Martedì Grasso

Ooohhh finalmente il "domani post" ha avuto effetto.
Quanti giorni son passati dall’ultima volta? Uah 11! E poi mi tacciano di scrivere ogni possibile cazzata che mi passa per la testa qui sul blog…
Ma andiamo avanti.
Ieri si è concluso il periodo di carnevale anche per il neonato 2009. Per la prima volta da qualche anno a questa parte, l’ho festeggiato come si deve.
L’anno scorso un po’ per la mia laurea e un po’ perché non ci siamo incaponiti nel farlo, non mi pare che abbiamo festeggiato.
Due anni fa (2007), ero impegnato a studiare per l’esame di semiotica, e gli altri amici scesero e festeggiarono in mia assenza.
Tre anni fa (2006), non mi pare di ricordare che ci travestimmo per carnevale, o se si festeggiò, ma quella volta ero di casa a Lancusi (SA) e quindi ero comunque assente dai bagordi carnevaleschi.

Quest’anno invece, finalmente ho potuto partecipare con la mia cricca ai festeggiamenti per le vie della città (in particolare del centro storico), e devo dire di essere rimasto proprio soddisfatto, oltre che essermi divertito decisamente.
Facevamo foto, ce le facevano, se le facevano con noi, ci divertivamo quando incontravamo gente che conoscevamo, ‘nsomma gran bella serata!



Nella foto qui sopra, io sono Ghost-face in Scary Movie; DJ Masso è Kimbo Slice, uno street wrestler americano; Martina è una funambola senza fune; Zio Silvio è un mago prestigiatore; Reno Schweinsteiger è un generale sudista senza cavallo; Il Pario è vestito da Pario, e poi ci sono le 2 streghette amiche del Pario e DJ Masso, ma di cui ora ignoro il nome… La foto è stata scattata da Panik.

Anche Spaik assieme ad AC, la cugina di lei col marito, e amici loro, si son travestiti da tetramini, ovvero i pezzi del Tetris.

Spaik non si vede nella foto, ma chi altri poteva essere se non il quadrato?

In più abbiamo incontrato anche Simona e Gianluca, che erano vestiti normali, ma avevano un paio di maschere del carnevale di Venezia, molto pittoresche.

P.S.: se possibile, aggiungerò anche altre foto al post.

2 Risposte a “Martedì Grasso”

  1. sei pregato di non nominare ne me e la mia famiglia grazie!!!!!!!!quindi rivedi il post e cancella!!!!!!!! AC

  2. “Anche Spaik assieme ad AC, la cugina di lei col marito, e amici loro, si son travestiti da tetramini, ovvero i pezzi del Tetris.” ti devi fare gli affari di famiglia tuoi che ne hai tanti a cui pensare cancella!! Non te lo dico più con le parole passo alle mani! anna chiara (AC)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *