Ma che cazzo dite? Kame parla di Un Paso Adelante

Cercherò di essere il meno prolisso possibile (sarà difficile!)
L’argomento è la puntata andata in onda oggi su Italia 1 di Paso Adelante. Credo che tutti sappiano di quel che tratta, quindi passo avanti. Non è una serie che seguo come My Name is Earl, ma ogni tanto, anzi diciamo spesso, mi capita di vedere qualche scena, soprattutto a tavola con la mia famiglia.

Ormai a Paso Adelante manca poco prima di raggiungere Beautiful, tutti fottono con tutti! E così in un turbinio di relazioni tra studenti, allievi, parenti ed amici con un bel contorno di corna su corna; càpita anche che la vecchia direttrice della scuola si faccia sbattere da un altrettanto vecchio impresario teatrale, suo corteggiatore. Mio padre lo diceva: "Manca che fanno fottere pure la vecchia e il quadro è completo!" Previsione azzeccata!

Comunque, appurato che in queste serie si tromba come conigli, volevo parlarvi di una scena accaduta tra ieri e oggi. Il prof. di teatro Orazio che si doveva sposare con la co-direttrice della scuola Alicia (N.d.A.: mi pare che il matrimonio sia andato a puttane per la solita storia di corna…) si sta scopando la nipote di quest’ultima, Silvia (che come apprendo da Wikipedia, si è già passata nell’ordine: Pedro, figlio di pescatori poveri che vuole fare il ballerino; Rober, faccia di cazzo che vuole fare l’attore/cantante; Pavel, un immigrato cubano).

I due grufolano come porci nel letto di lei, nell’appartamento che divide con altre compagne più un coinquilino maschio musicista fallito. Bell’è buono torna a casa una delle due amiche: Lola anche lei allieva della scuola, assieme alla di lei matrigna Puri (che sta per Purificàcion, strano per una che prima faceva la puttana di professione). 
Per non farsi scoprire Orazio si fionda con i vestiti in mano dal letto al bagno; bagno ove si sta facendo la barba a torso nudo l’altro inquilino Nacho (ma guarda se uno si deve chiamare come uno snack messicano!). Puri va in bagno a fare pipì e trova i due insieme il più nudi possibile. Questa è una cazzivostrista, la voce gira, e il giorno dopo tutti a scuola credono che Orazio sia diventato gay.

Chiusa la premessa ecco il punto:
In sala professori la suddetta Alicia, parla di questo gossip con la sua amica insegnante di danza, Irene. Chi segue la storia sa che entrambe si sono fatte sfondare in ogni orifizio possibile da Orazio, e queste due che fanno? Seguono le dicerie e si domandano come mai Orazio sia frocio!

Ma come? Questo Orazio con l’Eurostar in mezzo alle cosce entrava nelle vostre gallerie ferroviarie e voi dubitate della sua virilità? Povere stronze! In realtà Orazio è un uomo sensibile, per non dire ad Alicia,  facendola soffrire, che da suo ex futuro marito sta diventando suo futuro nipote perchè si sbatte Silvia; preferisce stare zitto e passare per novello George Michael.

fabian mazzei orazio monica cruz silvia

Poveri noi!

3 Risposte a “Ma che cazzo dite? Kame parla di Un Paso Adelante”

  1. poveri noi,hai ragione.

    il “poveri noi”,però,non è per ciò che si vede in tv(tanto oramai sappiamo tutti che non vale la pena guardarla)ma per il concetto che credo si esprima bene con la mia espressione esterrefatta:”albè,ma cosa cazzo scrivi???”

    love

    grace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *