KAMEILKANE E’ DIVENTATO PAPA’!?!

Bè, come qualcuno di voi ben saprà,  “fatico”, una settimana sì ed una no, ad una pizzeria a Penta (Sa). Mercoledì sera un ragazzo ed una ragazza, sono venuti mentre stavamo chiudendo, e ci hanno avvertito, che davanti la chiesa vicino alla piazzetta, avevano lasciato 4 cuccioli di cane meticci. I 4 poverelli sono nati da poco meno di una settimana (hanno ancora gli occhi chiusi). Io mi sono fatto carico di tenerli per mercoledì notte; per poi portarli la mattina dopo al veterinario a lancusi, per lasciarglieli. Solo che il veterinario, mi ha detto che essendo una struttura privata non può tenerli, e l’unico aiuto che mi poteva dare (oltre ad un biberon per cuccioli e la ricetta su cosa dargli…) era aiutarmi con dei volantini-annuncio che io avrei dovuto realizzare. Li ho fatti ed ho iniziato ad affiggerli per Lancusi e Penta; e stamattina anche all’università.
Io non posso tenerli (non so come comportarmi con il loro svezzamento e la loro igiene…) per via del proprietario ed anche perchè non posso dare loro da mangiare ogni tre ore (ebbene sì, devono fare 8 pasti al giorno), poi a lavorare e a studiare chi ci pensa??? Il veterinario? Bah!
Comunque non divagando ulteriormente sulla mia psiche, sballata da due notti semi-insonni; allego le foto ; se non potete voi, chiedete in giro a parenti ed amici o a chi altro può prenderli.
Sia ben chiaro: I CUCCIOLI LI REGALO!!! NON VOGLIO FARMI I SOLDI SOPRA! Sono Kane fino ad un certo punto…
…Aiutatemi! Sigh!

 

8 Risposte a “KAMEILKANE E’ DIVENTATO PAPA’!?!”

  1. il tuo istinto paterno, da buon mammifero, mi ha colptio il cuore. purtroppo ne qui a bn ne a na ho la possibilità di tenerli ma il tuo annuncio mi ha colpito e sono pienamente solidale. AIUTATE UN POVERO PICCOLO CANE, “KAME”, A CRESCERE FATE SI CHE POSSA ESSERE UN BUON PADRE “SPIRITUALE” A DEI PICCOLI CUCCIOLI!!!

  2. e come al solito saro pure la piu stronza ,come mi avete definito, ma ho gia trovato casa ad un cucciolotto….sono bellissimi tutti e..a dire il vero un altro a casa di mia suocera(mamma di spaik),nel suo giardinetto starebbe una meraviglia…ehehehehe…a.chiara

  3. la tipa lo vuole al piu ptresto perche deve fare colpo sul padre e se apre gli occhi dopo te lo tieni tu.lo voleva pure sabato ac.muoviti.se e qualche cosa io sabato sono libera e sto con lei(nel pomeriggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *