Io

E’ da quando sono tornato a Benevento (cioè da una settimana) che le mie giornate passano così:

1) Mi sveglio verso le 12.30-13.00, mi colaziono con un mustacciuolo, poi vado in bagno per espletare i miei bisogni corporali e poi vado al pc (blog, mail, eMule, MSN) fino alla chiamata per il pranzo (ove mi abbuffo come un "pinto").

2) Dopo pranzo ed i Simpsons, il pomeriggio è a piacere (cioè senza tema: di nuovo al pc, di fronte la tv o a giocare a calcetto).

3) Ore 19.00 o giù di lì si torna al pc per il mio update serale. Poco prima di cena e prima di lasciare il pc per uscire guardo le repliche di OC. Ceno, esco e vado verso il Bar dagli amici (21.30 o anche più, dipende dalla fine della cena…).

4) Torno a casa dopo le 00.30-01.00, se sta acceso il pc, passo lì la notte fino le 02.30-03.00 e se mi incapo raggiungo anche le 04.00! Mi corico…

5) 8 ore di sonno o anche più, e ritorno a loop.

P.S.: tra unghie strappate a morsi ed unghie intatte, capelli (quei pochi) che vanno per conto loro e barba di 3 giorni mi faccio schifo. Una nota positiva: Ciacco è vero quello che ti dicevano al centro sociale: "Più cachi, più mangi!" e viceversa. Il mio intestino ha preso regolarità, devo perdere 10 kg ma non so quale braccio amputarmi, forse il sinistro per comodità.

DOBBIAMO REALIZZARE IL CORTOMETRAGGIOOOOOO!!!!!

2 Risposte a “Io”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *