Il mio ritiro di una settimana dal blog

Un pò per l’ultimo post (a proposito, la Spagna alla fine ha vinto gli Europei contro la Germania), e un pò anche perchè non avevo voglia, per una settimana ho lasciato passare le palle di sterpi tra i cactus di questo deserto.

– Avrei voluto parlare della morte di uno dei più grandi doppiatori italiani, Claudio Capone (voce indimenticata dei documentari di Quark; Ridge Forrester; Reverendo Camden; Luke Skywalker).

– Avrei voluto parlare di questo film "Ho ammazzato Berlusconi" che doveva uscire nelle sale italiane il 18 giugno, ma è stato rimandato, per poi essere distribuito qualche giorno dopo in pochissime sale.<br />

– Avrei voluto parlare di queste notizie che interesseranno sicuramente l’amico last22ilpario:
in futuro porno vietato su internet; arzilli nonni denunciati per coltivazione marijuana; 12enne che vendeva proprio foto nude ai compagni per comprarsi abiti firmati; 3 anni di carcere a chi amoreggia in auto.

– Avrei voluto parlare anche di qualche notizia strana, come quelle poco sopra, che stagnavano nei miei segnalibri da un pò, come ad esempio: ladro di bici centrato da bazooka; i guastatori di foto; Cacioppo nei guai; e un tifoso interista incazzato con Materazzi.

– Avrei voluto parlare anche della recente vicenda che ha fatto balzare Benevento agli "onori" della cronaca: come la chiamo io "Scopolamina/l’amica affaire", ma non mi sono informato il necessario per discuterne.

In definitiva avrei voluto parlare di tutto questo, ma in un certo senso, mi pare di averlo appena fatto.

P.S.: non capisco perchè il mio programma di masterizzazione, NTI CD & DVD Maker, quando si tratta di masterizzare immagini, non mi passa tutte le cartelle sul dvd, ma solo alcune, e così facendo mi son trovato oggi con 2 mezzi dvd. A nulla è valso tentare di mettere altri file (avevo messo 3 film che avevo sul pc, e che non si vedevano bene): alla fine non mi si aprivano affatto.

Mi sa che dovrò risolvere con una sfliza di cd… Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *