HANNIBAL RISING

"…La porta del palazzo della memoria del dottor Hannibal Lecter è immersa nel buio al centro della sua mente e ha una serratura che può essere trovata solo al tatto. Questo strano portale si apre su spazi immensi e ben illuminati, un po’ barocchi, con corridoi e stanze che rivaleggiano per numero e varietà con quelle del museo Topkapi. Ci sono esposizioni ovunque, ben allestite e con le luci appropriate, ognuna collegata a ricordi che portano ad altri ricordi in una progressione geometrica…"
Cosi inizia il libro dedicato all’ultima saga, appena trasposta su pellicole di cellulosa, del piu’ famoso maniaco-serial killer del grande schermo "HANNIBAL LECTER". E’ fresca di pochi giorni la notizia dell’uscita nelle sale mondiali dell’ultima apparizione del protagonista del silenzio degli innocenti, hannibal e red dragon, prodotto in Italia dalla Filmauro (grazie presidè) la data tanto attesa è il 9Febbraio2007 quando farà la sua comparsa "HANNIBAL RISING" (Le origini del male).
Senza anticipare nulla, anche perchè tutte le notizie potete trovarle sul sito ufficiale: www.hanniballecter.it , posso solo aggiungere che il film è centrato sulla gioventù di Hannibal, su come è scaturita in lui la voglia di vendetta e la sua ossessione
di scrutare le profondità del proprio subcosciente. Ma questa ricerca metterà in pericolo tutte le persone e tutte le cose alle quali tiene e farà nascere in lui oscuri desideri, che sarà poi costretto ad alimentare per tutta la vita…COMING SOON…


P.S. cliccate sulla locandina per il trailer originale

7 Risposte a “HANNIBAL RISING”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *