Giornata storica gente!

Guarito da poco dall’influenza che mi ha letteralmente devastato nei primi giorni di questo nuovo anno (ma con ancora un po’ di tosse…) stamattina sono andato a farmi visitare dal dottore di famiglia, per estirpare definitivamente anche la tosse dalla mia persona: ancora un po’ di sciroppo per la tosse (N.d.A.: chissà perché in USA sono considerati vere e proprie droghe legali, mah…) e qualche compressa da sciogliere in acqua, il tutto per i prossimi cinque giorni.

Vabbè, ma lasciamo stare le derive sanitarie di ciò;quello che voglio dirvi, è che questa giornata è storica perché per la prima volta nella mia vita, ho finalmente ordinato qualcosa all’Ottica dell’amico DJ Masso.

Perché dovrebbe essere così pomposamente annunciato? Semplice: ero l’unico della nostra cerchia di amici, che non si riforniva da lui, avendo come padrino di battesimo un altro stimato ottico della provincia.
Ma d’altronde si cresce, le cose cambiano, e finalmente è arrivato per noi anche questo momento, ordinando da lui le prime confezioni di lenti a contatto.
Naturalmente da amico fraterno qual è, prezzo di favore per me.

P.S.: nella foto io con indosso un paio di occhiali No Brand, anche se effettivamente sembro un po’ gay…

Una risposta a “Giornata storica gente!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *