Chi di voi ricorda questa vecchia canzone (ecco il testo) degli allora mitici Articolo 31?
Mai come quest’anno non sento la classica atmosfera natalizia.
Non si tratta di essere pessimisti ma seri realisti.
Per quanto possa essere rilevante però un regalo me lo son fatto con i pochi soldi a disposizione, il libro di Daniele Luttazzi "Lepidezze postribolari". Almeno occuperò il tempo stantio di questi giorni con qualcuno di cui condivido la visione della vita.
Per il resto non so proprio che farò nei prossimi giorni, fosse per me salterei a piè pari questi giorni di festa fino all’epifania, queste feste per me portano in dono solo problemi (N.d.A.: di cui non sono intenzionato a dare spiegazioni nè in questo luogo nè in altre forme).
Non so se si è notato (dico a te Spaik), ma come vedete non ho neanche aggiunto le GIF che negli anni passati ho usato per addobbare il blog, il chè è tutto dire.
In attesa di novità ben più felici, vi saluto raccomandandovi di non eccedere troppo nel classico cenone natalizio; io non credo che lo farò, tanto qui da me siamo solo in 5…
AUGURI A VOI (per quelli destinati a me potete anche risparmiarvi, tanto…)
Buon Natale
(Uranio)
ammazza e ke pessimismo…ti devo fare na lezione di felicità ;)…auguri
paik
hai fatto la palla albe’ co sto pessimismo ingiustificato!!!!azz pure l’auto regalo invece di saldare i debiti???cmq auguri e divertiti,armati di felicita’ e pensa alla tua vita invece di ingripparti il cervello…perdona la mia schiettezza.anna chiara
ayfuri piekoro
(erano auguri, ma dopo il pranzo di Natale e vigilia e s.stefano diventano così..)