Cose a casaccio (un titolo così, per un post-cazzata)

Prima di tutto volevo fare gli auguri (anche se in ritardo) al DJ Masso che oggi si è operato: non è niente di che, solo una operazioncina alla rotula, poi tempo una settimana e lo rivedremo di nuovo gongolare per Benevento.
Io invece oggi sono andato a farmi visitare dall’oculista e non ci sono complicazioni all’occhio destro; l’unica accortezza è di non fare sport di contatto tipo boxe e arti marziali (quando mai li ho fatti?) e tuffarmi di faccia in acqua (manco questo l’ho mai fatto). Tornerò ad indossare le lenti a contatto, mettendomi le dita sulle palle degli occhi per la felicità di Simona (non è vero, a lei dà fastidio quella sensazione..).

Il Pario ha finito la sua dieta di tre settimane, e già stasera tornerà operativo, ieri ha bevuto un succo di ananas convincendosi che fosse un vodka & red bull… Io come regalo, gli offro questo utile link, sperando che non faccia scoppiare delle vasche nella sua tavernetta come fece Homer nella puntata del Barone Birra.<br />

Intanto domani mio fratello Kevin si farà la sua prima comunione e io dovrò mettermi in ghingheri con giacca e pantalone (poi vi farò vedere le foto): ho già "pisciato" il lavoro; mi sa che dovrò ricoprire di orina anche la partita della juve di domani pomeriggio, visto che devo stare in chiesa già verso le 16 e 30; e di conseguenza anche la compagnia bella, prevedendo che i festeggiamenti si protrarranno anche in serata. Poi se finisco prima tanto di cappello, vedrò di organizzarmi.

Un saluto a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *