Blow! …jobs

Innanzitutto saluto i lettori del nostro blog; ultimamente non ho partecipato come mio solito, ma è un periodo che non sto scrivendo più quel che mi viene in mente.
Redarguito dal Pario sul messenger (stranamente senza che scrivesse come suo solito tutto pasticciato), mi son deciso a ricominciare con un paio di appunti che avevo sul browser, per questo almeno per il momento mi limiterò al copi-incolla.

Il titolo è esplicativo, e parla di una proposta per essere eletta da parte di una candidata al Senato belga. Lei è Tania Dervaux, e per attirare voti si è presentata nuda e sensuale su un manifesto.

Tania Dervaux

Solo che alcuni hanno ribattuto dicendole di offrire loro 400.000 blowjobs, come dimostra questo articolo su Affari Italiani di Libero. E lei come ha risposto a ciò? Proponendo solo 40.000 blowjobs:  "Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l’iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!"

Se poi volete godervi la candidata nel suo splendore, gustatevi questa galleria di immagini sul sito di Repubblica.

3 Risposte a “Blow! …jobs”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *