BHO Meeting

Mi scuso con qualche lettore abituale (qualcuno sempre c’è!) che anche nelle giornate di sabato e domenica sperava di trovare qualche post, ma a volte, o per mancanza di spunti, o per mancanza della stessa volontà di scrivere una qualche cazzata per riempire lo spazio quotidiano, abbiamo letteralmente "zompato" il weekend.

Oggi vorrei parlare della serata trascorsa ieri sera.
Era già da tempo (un mesetto circa o anche di più…) che nella federazione beneventana su Hattrick, la BHO (Benevento Hattrick Obsessed), si parlava di una riunione dei membri (ed anche ex membri e futuri tali) per conoscersi un pò meglio, oltre a quello che scriviamo di noi su Internet, e scoprire quali volti si celavano dietro a nick strani come ad esempio il mio kameilkane (N.d.A.: anche se poi non tutti abbiamo rivelato anche il cognome ma solo il nome di battesimo, d’altronde a volte può capitare).<br />

Il programma del meeting prevedeva nell’ordine:
– Partita allo stadio Benevento Calcio – Sangiuseppese (valida per la prima giornata di C2 girone C);
– Partita 7 contro 7 al campo da Bibbò dalle 19 alle 20e30;
– Cena al Vicoletto di Peppe Moscovio.

A dir la verità non tutti sono rimasti fedeli al programma, io in primis che allo stadio ieri non ho affatto messo piede, ma il BN è riuscito comunque a vincere 1-0 (sebbene mi abbiano riferito che il gioco non è stato dei più eccelsi…).
Il momento della verità, è risultato essere qualche minuto prima delle 19, quando abbiamo iniziato ad associare volti di sconosciuti ai nick letti più volte nelle discussioni hattrickiane.
Assieme a Spaik17 e a Gianluca Orange_Plonster ho così fatto la conoscenza di persone che di vista conoscevamo già ma di cui non sapevamo il nome, altri che conoscevamo già per altre vie traverse ad HT, e perfetti (fino ad allora) sconosciuti.
E così il fondatore della fed FCSB_fanatic è risultato essere Danilo Orrei; l’organizzatore del meeting smarko82 di nome fa Marco (ci saremmo arrivati comunque anche se non si fosse presentato…); il più alto in ordine di serie tipo_losko ovvero Gustavo; OfflagaDiscoPax con il logo della squadra in cui campeggia un Mainella con il cerotto all’anagrafe è Adriano; e via via tutti gli altri: Pietro_13 (PietroFragnito), Antonio87 (Antonio), e altri ragazzi di cui ora non ricordo/non so il nick di HT come Antonio Zeoli; Roberto; Luca; Vincenzo Mancini (iscritto per qualche anno ad HT, ma stufatosi ben presto) e l’ultimo giocatore che al momento non ricordo chi fosse (chiedo venia!).

La partita si è conclusa 20 minuti oltre l’orario prestabilito sull’11-4 finale con gol di Spaik, Roberto, Danilo, Antonio, io Kame (quello conclusivo) eccetera eccetera.
Per le 22 meno qualcosa ci siamo ridati appuntamento da Peppe Moscovio, ma in realtà solo in pochi abbiamo risposto presente a quest’altro appello, a cui si è aggiunto anche Totinho (tale Antonio) con consorte al seguito.
Antipasti misti, qualche birra per iniziare le danze, pizze, foto per documentare la serata (N.d.A.: e che spero mi faranno arrivare presto per corredare anche il post), e per finire 3 bottiglie di vino rosso ad innaffiare il tutto. Pagamento alla romana con 8 euro a testa e chi si è visto si è visto.

Dopo ulteriori defezioni, siamo rimasti giusto in 6-7 persone a farci un giretto in zona Piazzetta Vari, per poi ritirarci pian piano chi prima e chi dopo, con la promessa di ripetere, quando ce ne sarà nuovamente occasione, quella che è stata veramente una serata piacevole e di divertimento come non mi sarei mai aspettato.
Un grazie a tutti i partecipanti!

5 Risposte a “BHO Meeting”

  1. Complimenti davvero per il post,scrivi divinamente. Bella giornata ieri anche se non ero del miglior umore per affrontarla più goliardicamente e più socievolmente sopratutto.Mi rifarò!saluti

  2. albertò se sapevo che c’era il dopopartita da moscovio mi aggregavo visto che gli altri partecipanti li conosco tutti!

    Per la cronaca sono iscritto a Goalunited il concorrente di Hattrick quindi mi sarei inimicato tutti gli hattrickomani!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *