Aldo “Rock” è lento.

Prendendo spunto dal tormentone lanciato l’anno scorso (o era due anni fa???) da Adriano Celentano nel suo programma RockPolitik, mi permetto di dire quello scritto nel titolo.

Ogni tanto la mattina mi càpita di fermarmi col telecomando su AllMusic, durante le ore deputate alla messa in onda di "Deejay chiama Italia", trasmissione radiofonica condotta da Linus e Nicola Savino.
Bene, premesso il contesto mi accingo ad arrivare al punto.
Di solito il venerdì, per l’ultima mezz’ora del programma, interviene sempre, se non spesso, il su citato Aldo "Rock".

aldo rock in pausa durante una delle sue garePer la serie: "Conosci il tuo nemico" mi sono informato su di lui, visitando il suo sito: Webcity – Aldo "Rock" Calandro. A parte le sue imprese sportive, e i suoi mestieri precedenti, non ho trovato quale sia la sua attuale occupazione; per intenderci con quale lavoro porta i soldi a casa per comprarsi il "pane quotidiano". Non credo che si basi solo su quella mezz’oretta settimanale in radio, e non penso che con quel compenso possa permettersi i viaggi che dice di fare (tra l’altro tutti documentati sul suo sito, anche se ci si ferma al 2004).

Insomma, per dirla tutta e in breve, capisco perchè sta sul cazzo a Nicola Savino, anche se questi forse non lo ammetterebbe mai; perchè sta un pò sul cazzo anche a me.
Sicuramente sarà una brava persona questo Aldo "Rock", ma io non posso certo affermare il contrario non conoscendolo di persona; sta di fatto che il suo atteggiamento da filosofo 50enne giramondo, positivista fino all’estremo, penso che possa dar fastidio a certe persone.

Cazzo un pò di realismo per diamine! Non siamo nella pubblicità del Mulino Bianco, c’è gente che ammazza gente nel mondo e io sento questo "Poeta dell’avventura" disquisire sulla bellezza del "crotalo nel deserto che attende la sua preda appena il sole si leva nel deserto del Gobi".
E grazie che poi il buon Savino mentre egli poemeggia, fa una faccia di smorfia che implicitamente dichiara: "Ma si rende conto di quel che dice?"

Un consiglio per il "buon" Aldo Calandro è di continuare così, ma eccedendo di meno nella carica che si dà, altrimenti da persona mi diventa troppo personaggio se non una vera e propria "macchietta".

Una risposta a “Aldo “Rock” è lento.”

  1. Ma tu,si puo sapere chi cazzo sei e soprattutto che cos'hai fatto per permetterti di dare un giudizio su questa persona!?! oppure la tua è semplicemente invidia? Credo che Aldo Rock sia un appassionato dello sport che pratica e delle "imprese" che gli uomini affrontano. E' chiaro che se la tua passione è bere birrette,come si puo immaginare dalla  foto che hai pubblicato, quello di cui parla Aldo Rock a te non interessa e quindi cambia stazione/canale ma non permetterti di giudicarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *