MERCOLEDI 5 GENNAIO 2005 ORE 17:00
CAMPO "CENTRO SPORTIVO CRETAROSSA" BN

PAS F.H.C. 7 – 14 GNAMMI TEAM

PAS F.H.C. : DJ MASSO, KAME, ARTU’, SPAIK, IL PARIO.

GNAMMI TEAM: TUTTI, MARIO, GIANLUCA, CHRISTIAN, GUIDO.

RETI (per la PAS): KAME(3), DJ MASSO(2), IL PARIO(1), ARTU’ (1)

NOTE: Spettatori 1 c.a., paganti 0, temperatura 8°c, campo dal fondo scivoloso;
partita, da parte della PAS, giocata con toni piuttosto blandi senza mai incidere piu’ di troppo; i ragazzi della GNAMMI invece scesi in campo piu’ aggressivi, tralasciando, in diversi  momenti, l’atmosfera pariosa che doveva caratterizzare la contesa; ciò spiega il risultato.

LE PAGELLE DI SPAIK "ZILIANI":

ARTU’: Voto 5 – arrivato sul campo in ritardo non incide mai piu’ di troppo sul match, anche se ha recuperato la forma si limita a dare consigli al dj masso senza intraprendere azioni personali, chi l’ha visto?
KAME: Voto 6 – si riscatta in parte della pessima prestazione dell’andata segnando addirittura 3 reti, ma pecca in piu’ di una circostanza nel reparto difensivo, spigoloso.
DJ MASSO: Voto 7 – è il piu in forma della squadra, nonostante l’innesto dei nuovi plantari che gli danno noie alle ginocchia, in porta pecca d’inesperienza ma nelle proiezioni offensive è incontenibile, mirabile la sua punizione da vero e proprio ariete di sfondamento, lo chiamavano Bulldozer.
SPAIK: Voto 5,5 – la tecnica stavolta non gli basta, non è in giornata positiva e non riesce ad incidere in maniera positiva sulla sfida, nonostante tutto serve due assist e si guadagna la punizione-goal del dj masso, assente.
IL PARIO: Voto 5 – è la sua peggiore performance, si guadagna la mediocrità grazie alla rete servita su di un piatto d’argento da spaik, nel finale si impegna pressando gli avversari che si scansano temendo una sua pariata ai danni delle loro spalle, che sia l’addio al calcio giocato?

N.B. i voti possono essere, stavolta non tanto, influenzati da pareri personali.

FOTOGALLERY:

               PAS F.H.C.

              GNAMMI TEAM

 

5 Risposte a “”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *