5 strane abitudini

Avevo visto questo gioco già in altri blog, e non avrei mai immaginato di poterci finire in mezzo, ora che ci sono però mi tocca partecipare. Tuttavia una delle domande che mi faccio è: "Chi ha iniziato col lanciare questo gioco-catena fra i bloggers???" Ma lasciamo di nuovo stare. Questo assist mi è stato lanciato da IoOdio, che oltre a me, ha coinvolto altre 4 persone, e non so se queste si faranno o meno gli stessi problemi che mi sto facendo io: "Devo mettere strane abitudini, non cattive abitudini  quindi…Ma effettuare autoerotismo sul mio PC offline, con le foto di ragazze (famose e non) fighe, strafighe e/o lesbiche scaricate da internet è strana o cattiva? Credo sia cattiva…"

REGOLAMENTO: Il 1° giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "5 tue strane abitudini" e le persone che vengono indicate a scrivere 1 messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o web journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commento) e ditegli di leggere il vostro.
OK, comincio!

1) Prima di tutto non bevo caffè! Tutti lo bevono (o almeno quelli che conosco o spio) ed io no, questo fa di me uno strano abitudinario.

2) Quando vado in bagno, mi porto sempre un giornale/rivista/fumetto/libro da leggere nel mentre effettuo le mie funzioni corporali. E fin qui penso che siano in molti a farlo. La strana abitudine consiste nel fatto che anche se ho finito di fare la cacca, non mi alzo dalla tazza del cesso fino a quando non ho finito di leggere l’articolo/pagina/capitolo/periodo che mi interessa, dovesse passare anche mezz’ora! (Naturalmente se c’è qualcuno che si sta defecando addosso, mi muovo prima…)

3) Spesso mi diverto a fissare negli occhi gente che non conosco per vedere fino a che punto riesca a sostenere il mio sguardo.

4) Nei miei soggiorni feriali da studente universitario fuorisede, quando scendo da casa, per le scale del palazzo, fischietto un motivetto ad alto volume (cercando di disturbare volutamente i condomini), quasi sempre "Kill Bill Whistle" (quando Daryl Hannah vestita da infermiera va ad uccidere Uma Thurman in coma nella stanza d’sopedale).

5) Sono un bevitore quasi da competizione (ho detto quasi, non sono un campione; l’unica cosa di cui mi vanto è di aver vomitato 1 sola volta), e quando sono veramente ubriaco ho la strana abitudine di fumarmi una sigaretta, io che sono un fervente non fumatore (d’altronde anche i cattolici per andare a messa a confessarsi, devono pur peccare per mangiarsi l’ostia, no?)

Penso di aver finito con le strane abitudini, ora passo il testimone allo stratifoso beneventano Gerardo VitaActiva; al collega genovese DottorCere; al mio amico comunista IlCuginoGionn, alla milanese Valeecharly, ed al Sarcotrafficante Max Firevalley. Mi raccomando non mi sputtanate chiudendo ‘sto gioco!

6 Risposte a “5 strane abitudini”

  1. ero a conoscenza delle strane abitudini 1,2e5!la 4m è indifferente, ma la 3…nn è ke m risult poi tanto sta cosa.cmq io nn potrei mai fare 1a simil catena perkè fare 1a top-list delle mie (sole)5 abitudini strane è cosa ardua!cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *