Oddio! Quanto siamo rimasti arretrati su ‘sto blog!

E prima al Pario nascondono il modem, e lo spingono a fare la caccia al tesoro dopo essere tornato sfiancato dal gettare i volantini nei cassonetti della carta, ed essersi abbuffato di caprese con poca mozzarella, con poco olio e pochi pomodori (ma era caprese???). E dopo al Kane tolgono Alice Free per abbonarsi a Tele2 (che fa spendere di meno ma devi aspettare un mese prima che ti arrivi il cd per l’installazione); ora scrivo dall’internet point sotto casa a Lancusi. La PAS* , con l’eccezione del membro giocatore di rugby impegnato col campionato da perdere, forse o per meglio dire, molto probabilmente, andrà in trasferta nel capoluogo campano a casa di Spaik! Che faremo? Cosa non faremo? Con chi ce la faremo? BAH!!!

Però! Per me è un supplizio ascoltare videoitalia mentre vi digito queste parole, senonchè ultimamente, prima di tornare qui nelle terre salernitane, ho ascoltato su radio deejay, una canzone italiana curiosa: “Voglio cantare come Biagio Antonacci” di un certo Capaliscia!!! Ora non so se ho capito bene il tutto o no; comunque la canzone parlava di ‘sto tipo che voleva essere Antonacci, solfeggiava la sua “Quanto tempo e ancora” e gli chiedeva, dopo questo omaggio, di ricambiare il favore in una prossima canzone di Biagio. Ora ho cercato su internet qualcosa in merito, ma non ho trovato niente.

Solo stronzate!

…Sono quelle che scrivo! Piuttosto, per quel che riguarda le mie “cazzate su internet”, eccovi un’immagine per me veritiera, perchè il personaggio in questione per me è un lupo malvagio che si nasconde sotto la pelle di pecora conciata a Solofra!

Il PapaRatzinger e l’imperatore Palpatine di Star Wars!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *