Vorrei ma non posso

Una citazione della canzone dei 99 posse (N.d.A.: Vulesse ma nun poss’) per dire che avrei voluto mettere un’immagine sui Truciolones un tipico oggetto anni ’80/’90, ma non sono riuscito a trovarne. ciucciotti succhiotti
L’amico Spaik ieri mi disse di parlare anche dei Ciucciotti di plastica (immagine tratta da http://www.dimenticatoio.it) che si usavano collezionare quando noi eravamo più piccoli, e mi ricordo che alle elementari erano un vero e proprio status symbol, chi ne aveva di più, o più grossi, era uno che bisognava rispettare; certamente non come il ragazzino 11enne figlio di pregiudicato che ha picchiato un compagno di classe; o come Il Pario, che qualche tempo fa, sempre preso dai suoi deliri di onnipotenza, che pretendeva gli fosse baciato un anello di poco conto che aveva al dito e che lui chiamava "sigillo": – "Bacia il sigillo, bacia il sigillo" come hanno ben ricordato ieri sera Guido e Nunzia.

A proposito, ieri la sorella de Il Pario, Miky, ha festeggiato il giro di boa annuale che l’ha portata ad avere 19 anni. Tanti auguri da parte nostra, e complimenti per lo street party organizzato. Credo che sia opinione comune di tutti i partecipanti che ieri abbiamo passato una bella serata… se non fosse stato sempre per quel coglione di Last Il Pario che ubriaco come non mai ha iniziato a fare il vandalo, strappando manifesti sotto gli occhi di un barista che l’ha guardato stranito; e poi aver gettato, rompendola,  una bottiglia di birra nel giardino del Museo del Sannio. Sapete tutti chi è stato gente!

2 Risposte a “Vorrei ma non posso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *