Viva Radio 2

fiorello marco baldini viva radio 2Se avrete notato non aggiornavo il blog da un paio di giorni; leggendo il titolo del post avrete capito qual era il motivo.
Non sono affatto un assiduo ascoltatore della radio, se non qualche volta mentre guido. Saputo però del grande successo avuto dalla trasmissione condotta su Radio 2 da Fiorello e Marco Baldini, ho deciso di usare l’eMulo per poter avere la gioia di ascoltare Mike Bongiorno che insulta i concorrenti di Genius e Andrea Camilleri e i suoi racconti su Montalbano. Da scompisciarsi letteralmente dalle risate. Fiorello in radio è un modello inarrivabile di comicità; molto di più di quando era fisso in televisione; e la proprietà di linguaggio che utilizza negli insulti ai bambini di Genius, fa invidia a quella di Paolo Bonolis. Se anche voi avete la mia stessa possibilità, scaricate scaricate scaricate.

UPDATE DELL’ULTIMA ORA: avrei dovuto fare questo post ieri, visto che l’amico Plunk! ha linkato il PAS* Blog subitaneamente ne Gli amici dello Spazzolino del Mago Zurlì. (N.d.A.: prima o poi "forse" la disegnerò anche io questa strip). Me ne sono dimenticato salvo ricordarmene ora, ecco la pin-up:

spazzolino del mago zurlì

4 Risposte a “Viva Radio 2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *