Vecchi Difetti

Devo iniziare a prendere come abitudine il ricordarmi di scrivermi certe cose, se poi voglio riportarle qua sopra; o perlomeno, quando sono ancora impresse bene nella mia mente, trascriverle immediatamente. Avrei voluto dire molto, ma mi limiterò a quello che mi offre adesso la memoria;
d’altro canto 3 birre, un bicchiere di rum&coca, uno di lemongin e un paio di spumante, non concorrono tanto alla conservazione dei ricordi a breve termine…

Ieri un pò a sorpresa, nel pomeriggio, mi giunse la notizia dell’anticipazione a sabato della festa per il compleanno di Marisa, inizialmente programmata per stasera.
Bene, un piccolo problema in meno: c’era anche il derby della Mole, e in qualità di sostenitore zebrato avrei voluto seguirlo, ma mi sarei trovato in difficoltà; non è stato così.<br />

Per un piccolo problema in meno, ecco al suo posto un problema in più. In realtà non ho intenzione di parlarne, perchè credo di averlo fatto già abbastanza con la/le persona/e interessata/e. Sappiate solo che alla fin fine, si è risolto anche questo (almeno credo…).

"Marisa, Marisa, Marisa! Sei stata fin troppo buona ieri sera! Non dovevi!" …queste parole te le ho già dette, ma mi premeva ripeterle anche qui. Sono veramente contento che anche i regali ricevuti sono stati di tuo gradimento, e quindi il cerchio si chiude magicamente. Buonina la torta!

Non mi aspettavo che la serata riuscisse così magnificamente, e anche se non ho ricordi della festicciola dell’anno precedente, credo di non sbagliarmi nell’affermare che quella fatta ieri è riuscita un pò meglio. Sarà stata anche la mia presenza??? Tra l’altro anche le mie narici "retrattili" hanno riscosso anche un grosso favore di pubblico! Eh eh!

P.S.: il titolo è un omaggio postumo al "fu" spaces di Simona. E’ stato bello, anche se per poco, leggerlo.

Una risposta a “Vecchi Difetti”

  1. simo chiude lo spaces? e io nn ne so nulla.. ma come?

    Grazie ancora a voi per la vostra presenza ieri. Sn stata davvero troppo felice, mi sn divertita tantissimo, i regali sn bellissimi.. nn poteva andare meglio di così.

    Poi ti manderò le foto tramite messenger.. bacione =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *