Tra due giorni: 8 settembre

In verità, in verità vi dico… che non avevo intenzione di parlare di questo argomento, ma visto che siamo lì lì per l’evento, ho intenzione di accennarlo. Parlo del V-Day (Vaffanculo Day) organizzato da Beppe Grillo sul suo sito.

All’inizio credevo che fosse una manifestazione per incontrarsi nelle piazze italiane e urlare tutti "Vaffanculo" a qualsiasi cosa si voglia; così come fanno i blogger già da 3 anni su VAFFANCULO – Fanculizzati, ed invece no.

Ammetto la mia quasi totale ignoranza sulle questioni politiche (un buon 80-90% di non sapienza), e quindi ignoravo il reale significato dell’evento mediatico, perchè di tale si parla.

Su Google Maps, apprendo che anche a Benevento si celebrerà il V-Day, e precisamente a Piazza Risorgimento dalle 18 alle 23, ma penso che qui i dimostranti saranno pochi, visto che ho sentito già alcune persone che hanno intenzione di emigrare verso il capoluogo partenopeo per l’occasione.

v-day vaffanculo day beppe grillo benevento A me personalmente poco importa della cosa, ma per chi fosse interessato, lascio qui di fianco un volantino (non appallottolatelo per poi gettarlo per terra che si inquinerebbe l’ambiente!), se vi interessa, dategli un’occhiata.

P.S. (relativo al post di ieri): una curiosità, non sapevo che Antonio Banderas avesse doppiato il gatto con gli stivali in Shrek Terzo, sia per la lingua inglese, spagnola, che italiana. In effetti mi ero chiesto perchè il doppiatore non fosse Massimo Rossi, ovvero il doppiatore italiano di Banderas.

Fine comunicazioni.

4 thoughts on “Tra due giorni: 8 settembre

  1. Nn sapevo neanche cosa fosse il v-day. L’ho appreso dalla mail che mi è arrivata oggi e che poi ho anche inoltrato a tutti i contatti.

    Bah, nn so se ci andrò. Più no, per ora.

    E cmq è shrek tre non terzo. Nn c’è il pallino sul tre. ;P ( qsta osservazione e di tokombo)

    Bacibaci.

  2. io ci ho messo un mese per farmi entrare in testa che era shrek terzo e nn tre ahahah..

    simona

    anche il commento di prima è il mio..

    ciaociaociaociaociao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*