Tony Doolittle Bon Voyage

Venerdì mi arrivò questo messaggio da un caro amico, facente parte anche lui dei Capriccio Boys: Tony Doolittle!

Tony in versione militare

Il messaggio in questione era il seguente:

Ciao tonico ti volevo salutare martedì parto x il kosovo. Salutami tutti e non so quando rivengo ah cmq lì ho internet.. Fammi una pagina su sito. Ma xchè il forum non lo visualizzo più?

(Tonico è uno dei miei soprannomi, il caro Antonio lavora nell’esercito ed ora deve partire per questa missione. Il sito sarebbe il blog, e il forum invece sarebbe la Tag board che ho cancellato)

In suo onore, gli dedico questa carrellata di immagini (ce ne sarebbero anche altre, ma sono troppe da mettere, questa è una selezione) cliccandoci su si apriranno in una nuova finestra per una visualizzazione migliore; passando con la freccetta del mouse sopra, ci saranno alcune descrizioni.

 

IO, Pario, Tony e Cienzo in una fototessera da 3 euro

I mercenari a Vieste

Compleanno in comune

Tony Alba Cienzo e AVA

Scherzo architettato da Tony alle mie spalle

Fotomontaggio ben riuscito

l'espressione che forse meglio lo rappresenta

Con Antonio abbiamo passato bei momenti in giro per la città e per la provincia; feste di 18 anni in cui ci intrufolavamo; una vacanza di una settimana a Vieste assieme a Cienzo; e un sacco di altre cose. Nonostante la lontananza per il suo lavoro da militare che lo porta in giro per il mondo ad effettuare missioni, ci (e mi) è sempre stato molto vicino. Quando tornerai organizzeremo un’uscita in ricordo dei vecchi tempi tutti assieme: Capriccio Boys e Perverse All Star.

Buona fortuna Marrano!

5 thoughts on “Tony Doolittle Bon Voyage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*