Venerdì mi arrivò questo messaggio da un caro amico, facente parte anche lui dei Capriccio Boys: Tony Doolittle!

Il messaggio in questione era il seguente:
Ciao tonico ti volevo salutare martedì parto x il kosovo. Salutami tutti e non so quando rivengo ah cmq lì ho internet.. Fammi una pagina su sito. Ma xchè il forum non lo visualizzo più?
(Tonico è uno dei miei soprannomi, il caro Antonio lavora nell’esercito ed ora deve partire per questa missione. Il sito sarebbe il blog, e il forum invece sarebbe la Tag board che ho cancellato)
In suo onore, gli dedico questa carrellata di immagini (ce ne sarebbero anche altre, ma sono troppe da mettere, questa è una selezione) cliccandoci su si apriranno in una nuova finestra per una visualizzazione migliore; passando con la freccetta del mouse sopra, ci saranno alcune descrizioni.







Con Antonio abbiamo passato bei momenti in giro per la città e per la provincia; feste di 18 anni in cui ci intrufolavamo; una vacanza di una settimana a Vieste assieme a Cienzo; e un sacco di altre cose. Nonostante la lontananza per il suo lavoro da militare che lo porta in giro per il mondo ad effettuare missioni, ci (e mi) è sempre stato molto vicino. Quando tornerai organizzeremo un’uscita in ricordo dei vecchi tempi tutti assieme: Capriccio Boys e Perverse All Star.
Buona fortuna Marrano!
good luck soldier friend, come back winner!
whaaa albè troppo forte… lo devi far vedere a cienzo
ciao a presto
vai tonì e torna vincitore, un CIAO alla PAS. by il fausto
Cià ‘ntò!
P.S. megl’ tù cà n’at’! 😉
last22ilpario (the anonymous)
bella storia alle 23.21 di questa sera sono stato il 50.000 visitatore del blog…blow!!!