Su e giù #4

 Pharoahe Monch:

Dopo troppe traversie per via delle solite etichette discografiche il Faraone è tornato! Ho da poco finito di scaricare la sua ultima fatica: "Desire" (che uscirà ufficialmente solo il prossimo 26 giugno ma che è già una costante della mia playlist). Mai come ora mi sento di rispolverare questa massima! Cercare di spiegare al lettore medio di questo blog il flow di quest’mc sarebbe come elargire ostriche ai facoceri! Perciò posso solo dire che se ne sapete un minimo di Hip Hop dovreste già conoscere l’ex Organized Konfusion… Mentre se non avete la più pallida idea di cosa sto parlando, beh, non vi crucciate "…vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare".

 (Non che avesse mai avuto speranze di stare su!) Clemente Mastella:

Uno che di stile non se ne intende proprio l’attuale ministro della giustizia. Per quelle due capre che ignorassero la cosa, beh, è lui è il puparo dietro alla nota manifestazione estiva (raccatta-voti) "Quattro notti e più… di palle piene" che tra qualche giorno si terrà a Beneveneto e che, almeno dal punto di vista musicale, ha un programma di tutto disprezzo! Fino a un paio d’anni fa, con i dovuti se e i ma, qualcuno da vedere c’era! ‘Sti cazzi della "Paranza", Clemè, vorrei sapere, ma chi cazzo ti vota a te?!

5 Risposte a “Su e giù #4”

  1. dire che è tutta munezza al festival della Sig.Sandra in clemente mi sebra esagerato io andrò a sentire James Taylor e Vecchioni,che possono non piacere ma so musicisti di tutto rispetto.

  2. Devo dire che anche io mi accodo al Makkio: a parte che la manifestazione è completamente gratuita, e sono anni che porta un sacco di gente qui a Benevento, trovo che le tue considerazioni siano invece delle offese gratuite, verso un evento che non è neanche cominciato e che tra parentesi non penso possa dirigere voti verso i coniugi Mastella, non essendo neanche periodo di elezioni.

    Mi dispiace ma il tuo Giù non mi risulta plausibile.

  3. Io posso dirti che in parte hai ragione e in parte no! Vabbè sul “su” non ho nulla da obiettare anzi…yo… sul “giù” sono daccordo sul fatto che la manifestazione non è che sia proprio allettante quest’anno ma come sempre riesce a muovere un buon numero di persone e questo non è sempre un male!

    paik17

  4. James Taylor lo andrò a vedè pure io Makkio, ma magari a sto punto facevano solo “una notte e poco più di luna piena” per quei due che vale la pena di sentire!

    Per quanto riguarda l’ingenuità politica di Kame non sò se mi fà tenerezza o cosa…

  5. complimenti per la scelta delle foto, mi riferisco ad entrambe. me l’ero quasi dimenticata sta “rubrica” qua. comunque il programma di 4 notti e più è davvero ridicolo e non vale la pena di limitarsi nel disprezzarlo visto che è davvero piccola la parte che si salva. vabbè ciao

    nu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *