Studio Alberto

Un pò di link e notizie sparse anche per liberare un pò i miei segnalibri.

1) Ad alcuni amici già lo avevo accennato, ma ecco qui un gruppo di ragazzi, i Chariots of Fire che hanno parodiato ottimamente il TG(?) di Italia 1 (lo stesso filmato è anche su youtube, io l’ho messo tra i preferiti).

2) In linea con la futilità di Studio Aperto, vi segnalo un blog in cui si parla dei gossip dei VIP (Very Inutil People).

3) In più, è stato "Fotografato il punto G", quindi potete anche scegliere la donna adatta qui su Chickipedia per divertirvi.
Ma forse qualcuno ne ha approfittato un pò troppo, e si sono avuti molti più ragazzi-padri e ragazze-madri; per aiutarli con la gestione del loro bambino ecco un ottimo opuscolo da cliccare qua sotto… E’ ESILARANTE!


4) Nel caso in cui non volete affrontare il dovere di genitori, e ne avete abbastanza di questa società e della vostra vita, cliccate questo link, per poter dire anche voi "Voglio vivere così…".

5) Visto che ci troviamo in argomento di vite alternative, ecco il finale alternativo del film "Io sono Leggenda" che sarà nell’omonimo DVD.

Per oggi è tutto, passate un buon week end.

Una risposta a “Studio Alberto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *