Siamo Monarchici!

Monarchia o Repubblica? Questo era un dilemma che afflisse gli italiani ben 60 anni fa, ma in questo momento non ci interessa, noi della Perverse All Star siamo per la Monarchia. Sì, ma quale monarchia? Forse quella italianissima dei Savoia, invischiati anche loro nel gioco dell’estate 2006, ovvero le intercettazioni telefoniche
Ma no, non siamo così gossippari. Non voglio dilungarmi oltre, d’altronde la mia politica ultimamente è rivolta verso post brevi.

La monarchia a cui mi riferisco è quella del Regno delle Anime! Un sito di cui ero già a conoscenza ai tempi in cui avevo ancora un collegamento internet con la Telecom utilizzando un antico modem 56k! Poi me ne dimenticai, e ringrazio il mio amico Dario (detto Ente) che chiedendomi delle videosigle come quella di Don Chuck Castoro, He Man, Magica Emi ed altre ancora, mi ha fatto incrociare di nuovo questo sito. Lo consiglio a tutti quelli che adorano i vecchi cartoni, e che hanno la volontà di conservare le vecchie sigle sul loro HD. Cliccate sull’immagine sottostante e fatevi scorpacciate abbondanti di files!

Regno delle Anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *