Serata Simpson (e anche altro)

Ieri sera su Italia 1 c’è stata la "Simpson Premiere": 5 episodi inediti, 1 della 16esima stagione e 4 della 18esima.
Naturalmente tutti noi, grandi fan dei gialli di Springfield, non potevamo farcela mancare, e abbiamo organizzato una bella seratina, a casa di Simona, per vederli tutti assieme.
Eravamo io, Spaik, DJ Masso sulle stampelle, Reno Schweinsteiger, Gianluca, Martina, Zio Silvio, Marisa e Tokombo, e poi ci ha raggiunti più tardi verso le 22, anche Guiduccio.

Tra una pizza, una manciata di "poppi-corni", e un paio di tartine, la serata è stata all’insegna del divertimento puro, molto per l’appunto per Homer & co. e un pò per quello che abbiamo creato.
La mattina ho mostrato a Simona un video su Youtube, in cui c’era una giapponese che in un paio di movimenti, riusciva a piegare perfettamente una t-shirt. Lei poi l’ha passato anche a Martina, che la sera ha poi affermato di saper ripetere il gesto visto nel video; allora ho detto a Simona di prendere la sua Fujifilm per riprendere la scena, e il video qui sotto ne è il risultato.

 

P.S.: chi è interessato alle 5 puntate dei Simpson perchè se le è perse, cliccasse su questo link (N.d.A.: dopo 3 giorni si cancellerà, quindi approfittatene appena potete).

Una risposta a “Serata Simpson (e anche altro)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *