Ritorni e nuovi arrivi

Mamma mia, un pò me ne vergogno dell’assenza perpetrata ultimamente qui sopra, e pensare che continuo a vantarmi, con conoscenti e amici, di questo blog che vive ormai da ben 4 anni.
Ci voleva una chiacchierata con un’altra blogger per farmi capire che era ormai l’ora di tornare a scrivere qualcosa (anche lei non scriveva da un botto sul suo blog…).

Vengo poi a sapere che dopo "eoni" di latitanza, anche Guiduccio ha preso di nuovo mano al suo blog trt.splinder.com: non fargli fare nuovamente una brutta fine, mi raccomando!
Intanto ho aggiornato un pò la lista dei link sulla sinistra, togliendone un paio e mettendone altri, visto che alcuni erano in disuso o avevano cambiato host.<br />

Un altro ritorno ancora, questa volta è personale, ovvero il ritorno ad un esame sostenuto dopo quasi un anno esatto dall’ultimo avuto. Ora si parla di specialistica, e spero che come risultati vada ancor meglio rispetto alla triennale. Già ho preso un bel 30 in inglese, mentre nel lontano 2002 al primo esame che feci presi "solo" 27… In fondo non si dice "chi ben comincia è a metà dell’opera"? Vi aggiornerò su questo versante accademico, che lo vogliate o no.

Infine al capitolo nuovi arrivi, faccio pubblicità a 3 amici, tutti e 3 novelli fotografi freelance: Roberto Balestrieri, Marco Ievole e Silvio Napoletano, che hanno aperto un sito tutto loro, www.mempic.it. (MEMPIC sta per MElancholic EMotion PICtures). Buona fortuna in questa vostra neonata "impresa"!

Per quanto riguarda me e voi lettori ormai quasi tutti lurker, a risentirci presto.

EDIT DEL GIORNO DOPO: Tra i nuovi arrivi anche il nuovo progetto di Last Il Pario e Panik, ovvero BN Post It Up.
BN Post it up!

Una risposta a “Ritorni e nuovi arrivi”

  1. Bella alb! ci ho messo un bel po’ per passare a lasciare il commento perchè Pas me lo apre molto lentamente! comunque cerchèro di mantenerlo in uso! ciao ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *