Quiz

"Io sono più intelligente di uno stupido!!!"

A)B)

C)D)

Chi mai tra questi 4 individui, direbbe una frase del genere?

A) Kame il Kane; B) Spaik 17; C) Last il Pario; D) DJ Masso

N.B.: non si vince niente!

14 Risposte a “Quiz”

  1. ciao van bauman!beh,m duole ma nn hai indovinato…se conoscessi altrettanto bene gli altri della pas saprest ke c’è qlcn ancora+incosciente d me nel proferire tal tipo d frasi!ma nn sta a me svelare l’arcano…buargh!

  2. Vanbauman hai finito le tue cartucce, ora sei interdetto dal dire una nuova risposta, stai consumando tutte le opzioni!

    Spero che gli altri che verranno a commentare, non leggano le tue risposte.

  3. Pario la frase può essere anche di Rob, però stai sicuro che a lui serve una buona dose di Alchol per degradarsi a tale forma di infima manifestazione, spesso per te la lucidità è invece condizione sufficiente, ergo può non essere sbagliato attribuirti l’affermazione, a te ora l’onere della prova per fugare i dubbi.

    Sergino

  4. Già altri hanno detto che questa era una frase da pario, quindi consiglierei il suddetto di pensarci.

    Sergio ti dò ragione, ciò non toglie che non bisogna prendersela a male tra compagni per un così futile motivo.

  5. Giovane Kane, qui ci sono due affermazioni contrastanti, l’una che nega l’altra, io mi limito a considerare ciò che già altri hanno considerato, non sono io che me la prendo a male, la questione in vero non mi tocca, sò ben ridere di me stesso al punto che qui su questo blog è pubblicata con foto una mia avventura, diciamo di lignaggio poco onorevole, e forse Rob non ha lo stesso spirito, però chi realmente se l’è presa a male per una questione del tutto estranea, a mio parere è chi dà indizzi farciti di appellativi poco carini, io invito a leggere tra le righe, non del mio commento, che è limpido e cristallino delle mie opinioni, bensì di qualcuno + sotto.

    Sergino

  6. La soluzione era la D!

    Un piccolo aiuto vi era stato dato riguardo le foto: le altre tre (A;B;C) ritraevano i membri della PAS* in strane smorfie, la D invece era normale.

    Al prossimo quiz!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *