Quella volta che mi impasticcai. …o era sonnambulismo???

Non ne abbiam parlato molto in questi giorni, ma ieri Last Il Pario, Guiduccio e Grazietta hanno festeggiato tutti e 3 assieme i loro compleanni (N.d.A.: i primi 2 nati il 23 e Grazia il 17, chi ha anticipato e chi ha posticipato…).
A dir la verità Il Pario mi ha chiesto di fare una cronaca della serata, ma per il fatto che ieri sera sono andato a lavorare al GoodFellows (i miei compiti di ieri: portare il cibo e le birre ai tavoli, mescere birra, coca cola eccetera, pulire tavoli e lavare piatti), mi sono congiunto alla allegra combriccola festaiola solo verso le 2, giusto in tempo per andare tutti insieme al Good Vibes, una sorta di rave party in mezzo alle campagne beneventane alla Masseria Carbone, un agriturismo segnalato da Turismo Verde (?!?).

Comunque quello di cui volevo parlare si sta presto avvicinando. Lì c’era molta della gente che incontriamo nelle nostre uscite sabatine, il che non ci ha dato quel senso di straniamento che si ha quando ci si trova in una nuova situazione. Fra l’altro mi hanno anche avanzato la candidatura a Commissario Straordinario di una lega di Fantacalcio a me esterna (ma questa è un’altra storia).

MOMENTO CLOU DEL POST (se non vuoi perdere tempo leggi qui!)

Nel mentre Il Pario stava toccando la fase down della sua serata, e noi altri che eravamo rimasti con lui: io, Spaik, Guiduccio e Leonardo Trueliar (N.d.A.: oh, grazie per il passaggio, ma mi ha detto Pario poco fa che dopo che mi hai accompagnato ti sei incapato con la macchina, ma dove? Tutto bene?) tentevamo l’operazione di rianimazione del quasi cadavere.
Ad un certo punto io, Spaik e Guiduccio, alcoolmuniti andavamo in giro nel ballatorio, io mi sono seduto su una panca e vedendo una lattina di birra, me la sono scolata, col disprezzo dei miei due compagni. Poi ci siamo ritirati e assieme a Leonardo, da Dolci Manie ci siamo presi entrambi un frappè alla banana.

Eccoci!
Quando sono tornato a casa verso le 5, sono andato a chiudere come mio solito la porta della stanza dei miei, che in genere mio padre russa fortemente, mia madre mi ha chiesto qualcosa e poi sono andato nella mia stanza per spogliarmi e mettermi a letto.

Stamattina quando mi sono svegliato, i miei e mia sorella mi hanno tempestato di domande su cosa avessi fatto ieri (mi sembrava strano questo accanimento!). Ebbene, mi hanno detto che ieri stamattina verso le 6 sono andato nella stanza di mia sorella, ho aperto la porta, ho acceso la luce, le ho tolto le coperte, e volevo pisciarle addosso!!!!! Lei mezza assonnata mi ha cacciato ed io sono andato nella stanza dei miei genitori (bagno-munita): lì mia madre mi ha chiesto cosa stessi facendo ed io le avrei risposto: "Nell’altro bagno c’è Daniela, per questo vengo qui!" Poi sono tornato a letto.

Come ho detto poc’anzi con Last Il Pario su MSN Messenger, due sono le cose:

O ho avuto per la prima volta della mia vita un caso di sonnambulismo, o ho bevuto una birra con la pasticca sciolta dentro.

Il fatto è che è la prima volta che pure se ero fuori non mi ricordo cosa abbia fatto. Anche perchè l’unica volta che vomitai causa Liquore Strega, qualcosa mi ricordavo anche se ero perso.

Ai posteri l’ardua sentenza! Miei fidi compagni, se ieri ho fatto qualcosa di strano ditemelo che non me lo ricordo!

Ma poi una pasticca può fare l’effetto che ho descritto?

3 Risposte a “Quella volta che mi impasticcai. …o era sonnambulismo???”

  1. Forse nemmeno sai che tuo padre ha chiamato casa di Spaik stamane parlando con sua madre e chiedendo notizie sulla serata a causa di questi strani comportamenti!:+

    last22ilpario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *