PORCA PUTTANA!

"Sempre più donne sempre più disinibite e interessate ai video hard. Evoluzione o involuzione del costume?"

Questo è l’incipit di un articolo trovato su Libero Magazine. Il link è questo, e c’è anche un articolo su una trasmissione USA in cui ragazze sono disposte a spogliarsi (e a fare anche altro) in cambio di un cappellino o di una t-shirt.

due porche che fanno le finte lesbiche 
(N.d.A.: nella foto due porche che fanno le finte lesbiche per accappararsi una t-shirt)

Ora faccio una bella domanda:

Perchè non ne incontro mai nessuna così?

E credo che se lo chiederanno in molti riferendosi a sè stessi. Intendiamoci, io preferisco le brave ragazze, e nell’intimità possono fare anche le porche, ma in pubblico?!? Ma daaaaiii!!! Oppure se incontro tipe porche, sono porche in tutti i sensi (chiatte, cesse, inzivate), non c’è mai la bonazza di turno.

Ah, per la cronaca stamane il Kane ha preso un "palo" bello e gentile (ma non dalla mia nuova "Giulietta" bensì da altro esemplare femminile).

See Ya!

7 Risposte a “PORCA PUTTANA!”

  1. spaik17 nn parlare di pali….perkè perkè per quanto ti adoro li hai presi anke tu e nn è giusto ke ridi degli altri…..ahahahahahaha…ac

  2. per lavori sulla linea nn ho potuto leggere…beh!se e stato con me per 4 anni e 9 mesi forse li so i suoi pali che dici?e poi….mi sa che stara con me ancora per un bel po’…ac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *