"Sempre più donne sempre più disinibite e interessate ai video hard. Evoluzione o involuzione del costume?"
Questo è l’incipit di un articolo trovato su Libero Magazine. Il link è questo, e c’è anche un articolo su una trasmissione USA in cui ragazze sono disposte a spogliarsi (e a fare anche altro) in cambio di un cappellino o di una t-shirt.
(N.d.A.: nella foto due porche che fanno le finte lesbiche per accappararsi una t-shirt)
Ora faccio una bella domanda:
Perchè non ne incontro mai nessuna così?
E credo che se lo chiederanno in molti riferendosi a sè stessi. Intendiamoci, io preferisco le brave ragazze, e nell’intimità possono fare anche le porche, ma in pubblico?!? Ma daaaaiii!!! Oppure se incontro tipe porche, sono porche in tutti i sensi (chiatte, cesse, inzivate), non c’è mai la bonazza di turno.
Ah, per la cronaca stamane il Kane ha preso un "palo" bello e gentile (ma non dalla mia nuova "Giulietta" bensì da altro esemplare femminile).
See Ya!
gnul’ albè…tu e i pal’ na cosa sola…
ma perchè? ultimamente quali altri pali avrei preso?
parlo in generale…
avrò anche preso “pali” ma qualche volta ho anche fatto “gol”; oppure me l’han “annullati”.
spaik17 nn parlare di pali….perkè perkè per quanto ti adoro li hai presi anke tu e nn è giusto ke ridi degli altri…..ahahahahahaha…ac
ah perchè spaik ha preso dei pali in vita sua? te li ha raccontati? credo comunque che io ne ho presi di più di lui. d’altronde lui è stato 4 anni fermo…
per lavori sulla linea nn ho potuto leggere…beh!se e stato con me per 4 anni e 9 mesi forse li so i suoi pali che dici?e poi….mi sa che stara con me ancora per un bel po’…ac