Per favore recuperiamolo

Chi segue attentamente questo blog, sa che ultimamente uno dei suoi membri, ovvero quello che ha fatto la lista nel post di ieri, è protagonista di un degrado sociale ed interiore dovuto all’alcool.

Ieri sera/notte abbiamo avuto un’altra dimostrazione di questa sua discesa negli Inferi dei rifiuti umani: raggiunto il Pario a Piazza Piano di Corte, lo troviamo che sorseggia un bicchiere di Strega; bicchierino che è giunto dopo aver già trangugiato una Crest, un vodka-Red Bull, e un cicchetto (e non so cos’altro).

Al momento di ritirarci per tutto il tragitto per arrivare alla macchina del DJ Masso, il Pario ha dato atto ad uno spettacolo penoso che è poi proseguito anche in auto. Qui di seguito la confessione del DJ Masso fatta a Spaik, che non stando molto bene ieri, si ritirò prima.

DJMASSO scrive: – Ieri ho preso a calci il Pario
Spaik 17: scrive: – Ieri sera? E perchè?
DJMASSO scrive: – Era ubriaco fradicio: gridava in mezzo alla strada, dava fastidio a Simona…
Spaik 17: scrive: – Che scena pietosa!
DJMASSO scrive: – …che si era impaurita. Poi l’ho accompagnato a casa e nel tragitto non ha fatto altro che gridarmi fortissimo nell’ orecchio addossandomi (N.d.A.: ???) 
DJMASSO scrive: – Sono arrivato sotto casa, lui arrivato alla discesa di casa sua ha fatto l’addormentato per paura che lo sentissero i suoi. Mi fermo sotto casa sua, scendo, apro la portiera sua lo scaravento fuori e gli dò un calcio in culo fortissimo, e gli dico: "Ma vattene a cacare coglione!" e me ne sono andato senza nemmeno aspettare che aprisse la porta
Spaik 17: scrive: – Ma che cazz’! Sta for’ ! Non capisce oh! (TRAD.: Ma che cazzo! E’ fuori!)
DJMASSO scrive: – Mò me la vedo io!
Spaik 17: scrive: -E’ fatt buon’ ! (TRAD.: Hai fatto bene!)
DJMASSO scrive: – Se lo senti digli che è fatt kiagn’! E Rob è fatt buon’! (TRAD.: …che ha fatto piangere! E Rob ha fatto bene)
DJMASSO scrive: – Incolla ad Alberto quanto detto
Spaik 17: scrive: – OK!

E così fu…

6 Risposte a “Per favore recuperiamolo”

  1. P.S. Non ero ubriaco solo un pò brillo per via della Crest e del fumo che insieme all’alcool mi spacca troppo!

    P.P.S. Secondo me voi credete che io sia un bambolotto mandatovi da chissà chi per farvi fare pratica come genitori/educatori solo perchè ormai siete in età da marito!

    Fuck You!

  2. pario scusami se mi permetto ma…sei anche tu in età da marito..che pensi che con queste bravate conquisti grazia o chi per essa?le ragazze non ti guardano manco se tu hai sempre questi atteggiamenti.Per il resto non credo che in questo periodo per te di tesi e laurea a breve ci stia tanto bene la figura che stai facendo..non mi dilungo perchè se pure rispetto quello che dici sai bene che molte cose non le condivido..per quanto riguarda i ragazzi ho detto e lo ripeto che sono problemi tuoi ognuno fa di se cio che ritiene giusto ma ricorda che non li trovi facilmente amici che dopo ripetuti errori sono sempre pronti a darti una mano per aiutarti,ascoltarti o semplicemente per una copertina…pensaci.ciao.ac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *