PAS* Wear

Urgono provvedimenti!!!

t-shirt perverse all star

Quando qualche anno fa noi della PAS* ci mettemmo d’accordo per realizzare delle magliette che ci identificassero, non sapevamo che qualcun altro nel mondo dell’abbigliamento aveva già avuto la nostra idea; cosa che scoprimmo solo dopo averle fatte modificando il logo della ben più famosa Converse All Star: avevamo plagiato una cosa già esistente!

Fu allora che capimmo di dover cambiare: la Zia più volte insieme a Last Il Pario ha tentato nuove strade sul design del logo PAS*, ma rimandammo la decisione definitva a quando avremmo poi compiuto il decennale della nostra fondazione (che dovrebbe cadere a maggio prossimo). Io avevo proposto di realizzare delle semplici  T-Shirt che festeggiassero invece il 2° compleanno del nostro blog, ma si è preferito pensare a rimandare le spese più a delle felpe che non alle magliette.

araleNuove proposte: cappellino personalizzato con il nome di ognuno stile Arale e Dragonball, idem per le felpe/magliette con, se è possibile, anche l’indirizzo del blog .

Qualcuno riesce a proporre di meglio?

2 Risposte a “PAS* Wear”

  1. Salvo che non si trasformino in un paio di fighe stratosferiche entro un paio di giorni, riempiendo con seni giganti le dannate magliette che provvederano a bagnare con acqua corrente per mettere in risalto le forme, queste bambine pagheranno caro l’affronto di posare con merchandising non autorizzato… anche se è stato creato prima del nostro! Mi prenderò la loro anima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *