Oggi ce l’ho con…

… chi quando guida l’auto, non mette la freccia quando serve.
Mi fa imbestialire trovarmi dietro ad uno che va piano e che solo arrivato in prossimità di un parcheggio o di una via, si leva dalle palle senza neanche mettere la freccia.
Oppure quando sono fermo allo stop di un incrocio, un’altra auto è in procinto di occupare la carreggiata, ma va piano; io avrei anche tutto il tempo di continuare il mio percorso, ma preferisco aspettare che mi passi davanti l’auto per le norme di sicurezza; questa che fa? Gira nella direzione dove provengo senza mettere la freccia e così facendo mi ha fa perdere tempo prezioso. O ancora, in autostrada sto per superare un’auto, bell’e buono questa passa sulla corsia di sorpasso senza mettere la freccia e io devo subitaneamente fermare la mia operazione di cambio corsia.

Di fronte a tutti questi casi, mi verrebbe voglia di tagliare la strada a questi patentati del cazzo, scendere dalla mia macchina ed inveire contro di loro in modo barbaro, e se è possibile anche procurando loro gravi danni psicomotori, e ammaccature o tergicristalli rotti alle loro vetture. Ma che cosa si credono? Che io sia un veggente che riesce a leggere i pensieri nelle loro menti bacate, sapendo quello che faranno di lì poco a venire?

cruscotto spie frecce

Fortunatamente sono un essere senziente e riesco a tenere a bada i miei istinti animali, ma vorrei solo lanciare un avvertimento:

la prossima volta mettete la freccia, se non volete subire i miei anatemi,

STRONZI!!!

4 Risposte a “Oggi ce l’ho con…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *