Noi: i Lillo Warriors

lillo warriorsAnche se in ritardo di un giorno, ora provvedo in una "breve" cronaca della giornata passata martedì, nel "Podere Morelli" a Campolattaro (BN), in occasione della 3a partita del girone eliminatorio C dei campionati europei di calcio 2008: Francia-Italia.

Pranzo a base di carne, bruschette, insalata, e ottimo vino della cantina del padrone di casa Nic (nel link in fase ascetica). Il pomeriggio poi è trascorso all’insegna della ricerca di rai uno per la visione ottima della gara. Alla fine posizionando l’antenna portatile sul tetto, tramite prolunghe, siamo riusciti nell’impresa.

Nell’immediato pre-gara, giro per le campagne, che il nostro DJ Masso ha provveduto a ritrarre tramite la sua macchina fotografica. Naturalmente non poteva mancare la presenza di vari esponenti della razza suina che son stati prontamente immortalati per foto souvenir.



La partita poi è andata come volevamo che andasse, abbiamo vinto, ci siamo qualificati e ringraziamo la sportività dell’Olanda. Tuttavia anche essendo capitati in un girone di ferro, a parte l’Olanda che ha espresso un pò di sano buon calcio, le altre tre (compresi noi) non è che abbiam fatto chissà cosa.
Riteniamoci fortunati e continuiamo a sperare nella buona sorte anche per la prossima partita di domenica.

P.S.: in seguito alla somiglianza dell’amico Rafao con Tomislav Butina, martedì il DJ Masso ha scovato un’ulteriore somiglianza di un nostro amico, Fabrizio, con un calciatore impegnato fino a quella sera nell’europeo: Karim Benzema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *