Mr. Cafone 2007!

Nonostante possa sembrare una conclusione affrettata, ad una manciata di giorni dall’inizio del nuovo anno, siamo già in grado di proclamare la persona più bislacca e cafona del 2007.
Ma andiamo per ordine: ieri sera dopo una veloce birra al nuovo locale messicano in quel di S.Giorgio del Sannio, i sottoscritti Il Pario e Spaik 17 (feat. Grazia & Miky) si accodano a due amiche, che d’ora in avanti chiameremo M. e R., che si trovavano nei paraggi (N.d.A.: al pub Heinjoy).
La serata filava via tra un pessimo margarita e le canzoni del karaoke (di cui avremmo fatto volentieri a meno), finchè, prima di andarcene, ci siamo trattenuti all’esterno del locale per un’ultima sigaretta prima di salutarci.
Ed è proprio qui che si è consumata la scena madre che in assoluto è valsa l’intera serata!
Bell’e buono ci vediamo gironzolare intorno uno strano soggetto, da cui Il Pario e M. già si sentivano osservati da un pò, questi prende parola rivolgendosi a Pario.

Soggetto: "Shcusa, ti posso fà na domanda?", indicando R., "Ma sei il suo ragazzo?"
Il Pario: "No!?"
S: "Ah, bene allora ti posso conoscere?"
R. (imbarazzata):"Eèèè…s-sì!?…"
S: "Maròòò…io sò Vincenzo e sogno di S.Martino!" (TRAD.: sogno= sono di)
R: "Piacere…"
Intanto ci presentiamo un pò tutti, noi già sconvoltissimi dalla cosa iniziamo a ridere!
S: "Ti sembra strano che mi presento cosi, ma sai cummè sogno nu poco brillo, ma da dove vieni?"
R: "Sono di Benevento…"
S: "Aeh, chilli di Beneviento se la tirano malamente!…"
Tutti: "…Come?…Ahahahahahahahahahah!…"
S: "Comunque mi devi da shcusare ma io te vulevo conoscere perchè…ME VULESS FA NA STORIA CU TE’!…SI TROPPO BONA!!!"
R :"…Ma come???…Ma che cafone che sei!!!"

Noi sdraiati a terra piegati in due! R. sconvoltissima dalla cosa inizia a parlare col tipo che continua a farle avances mentre noi tutti ci sbellichiamo dalle risate, ed Il Pario comincia a "pariargli alle spalle", old style rulez!
Intanto la cosa va avanti e R. per cercare di liberarsi dal soggetto dice di essere omosessuale e che gli uomini gli fanno schifo, specie se buzzurri come lui, e il soggetto chiede ad un suo amico, entrato in scena da poco, tale Antonello, di portarselo via ma:

Antonello: "Shcusa ma che vuol dì che sei omosessuale…ti piacciono gli omini?"
S: "Nooooo…se la fa con le femmine! Ma non è vero, se l’è inventato!"
R: "Davvero ti giuro, guarda!" indicando M. che era impegnata al telefono "Lei è la mia ragazza!"
S: "Veramente?…Ma allora per davvero ti piacciono le femmine?!"

Da qui in avanti la storia va sempre più scemando e non abbiamo buona memoria per ricordare tutte le frasi, anche perchè comunque eravamo impegnati a pariargli addosso e a farci sotto dalle risate!
Da citare però la penosa scena in cui dice che ha 28 anni e che non ha mai avuto a che fare con una donna! E vi assicuriamo che era più che evidente! Sta di fatto che questo tizio se ne va con la vaga speranza di ricevere un numero di cellulare che naturalmente non arriverà mai!
Dopo qualche chiacchiera, sconvolti ci ritiriamo dirigendoci alle rispettive automobili.
SECONDO VOI QUESTO TIZIO NON MERITA L’APPELLATIVO DI "CAFONE DELL’ANNO 2007"???
spaik17&last22ilpario

3 Risposte a “Mr. Cafone 2007!”

  1. beh…..il titolo di “Cafone dell’anno 2007″ l’ha meritato in pieno!!!…essendo stata la vittima di questo tragico evento mi prendo l ‘ autorizzazione ad assegnare personalmente la targa al vincitore,con sù la scritta :”Al Super Cafone 2007,con l’augurio di aggiornare costantemente il suo repertorio di tecniche d’approccio verso le donne,per assicurarsi una nuova vincita anche nel 2008.Sentiti ringraziamenti,da parte della giuria per essere ancora uno dei pochi esemplari rimasti sulla faccia della terra,capaci di rendere una serata normale,in una vera e propria sagra della Cafonaggine con tanto di pariamento!!!”

    Dall’ente:

    AIDC

    (AssociazioneItalianaDifesadeiCafoni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *