Miracolo!!! …O no? Kame il miscredente

Ragazzi non ci crederete ma nella mia stanza, ad appena 50 cm da dove sto ora scrivendo, è avvenuto un miracolo (o cosa?). La vogliamo chiamare apparizione? Sì, forse è meglio così. Sta di fatto che su una parte della finestra della mia stanza, mio padre ha intravisto una figura santa: quella di PADRE PIO!

All'inizio mi sembrava una puttanata, ma vedendo meglio, quella sagoma sembra proprio del frate cappuccino originario delle nostre parti. Non contento mio padre, dopo aver chiesto conferme al resto della famiglia, ha fatto un pò di foto, e un'altra cosa che abbiamo notato è che la stessa sagoma, vista al contrario, sembra sempre Padre Pio, anzi forse pure meglio.

Io credo che alla fine sia una coincidenza, un'immagine che la nostra mente associa a quella specie di muffa sul legno della mia finestra. Queste sono le foto, ora sta a voi giudicare. CLICCATECI SU PER VEDERE A GRANDEZZA NATURALE.

padre pio benevento

padre pio benevento

9 Risposte a “Miracolo!!! …O no? Kame il miscredente”

  1. Albè ti stai rincoglionendo a casa! comunque mai che comparisse una cosa utile!c’ n sacc na bottegl e vin int’u cassett o na panell e fum int’a tazz du cess!

    Albè si nu pep!Ci pisci per la partita dell’ “i”talia

    cia!

    Guiducc!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *