Minchione Patentato

Ah ah ah! No gentaglia, non sono io il citato nel titolo, e nemmeno qualcuno dei miei amici/conoscenti; ma semplicemente è uno sconosciuto beccato su un gioco su Facebook: Gli amici in vendita.
In questo gioco si hanno dei contanti, e con questi si possono comprare persone tipo figurine in un album.
minchione patentatoOggi torno dall’università e vedo una notifica che mi dice che questo MP (che sono le sue vere iniziali) ha comprato una delle mie amicizie. Che faccio allora? La acquisto di nuovo e dopo manco un minuto mi giungono 4-5 notifiche che questo MP ha acquistato altre mie amicizie.<br />
Gli mando un messaggio per chiedergli il perché, e mi risponde che ha fatto così perché ho acquistato da lui quella amicizia che mi aveva preso, e per ripicca "quando uno prende un mio acquisto io gliene prendo altri che ha".
Suo acquisto? Ma se ce l’avevo io!

Dato che mi fanno innervosire questi atteggiamenti da bambini, gli ho mandato un altro messaggio dicendogli: "Pigliati tutti quelli che vuoi, tanto per me è lo stesso, visto che era un gioco che facevo a tempo perso, anzi adesso rimuovo pure l’applicazione così puoi fare quello che ti pare."
Perchè farsi il sangue amaro per una cazzata?
LA’: applicazione rimossa e questione chiusa, così come lo è questo post.


3 Risposte a “Minchione Patentato”

  1. Ma che so sti post balordi??? A che pro questo resoconto?? E quindi?? Fa cagare!

    Guiducc’ – Last22ilpario – Tokombo -Neillie Olesen “Dalton” A.K.A. : nunziatin cap’efierr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *