Mc Bowling

Ronald Mc Donald Family GuyIeri sera trasferta irpina al cineplex di Mercogliano. Tutto è partito da una idea dell’amico Spaik, che dopo aver visto in mattinata il documentario "Super Size Me", ha proposto la cosa.  Dunque in compagnia del suddetto, AC, DJ Masso, Zio Silvio, Marti e SimoPimpi, abbiam prima "vozzato" alacremente al "famigerato" MC, dove c’è stato lo spettacolo dell’amico Chiatto Rob, che ha rimembrato le scorpacciate al Mc di Benevento di anni e anni fa. Mitico!
Poi siamo andati al Bowling dove per la prima volta nella mia vita mi son cimentato in questo gioco/sport americano.

A dir la verità l’unica esperienza che avevo avuto precedentemente con lo sport preferito da Homer Simpson e Fred Flinstone, è stata virtualmente con il WII Sports del DJ Masso in vacanza a Schiavonea.
Come quella volta, anche ieri sera incredibilmente, ho vinto la partita! Non ci potevo credere! Sarà che per certe cose si ha del talento, può essere che questo è uno dei miei.
Da segnalare due eventi:
1) Spaik che non partecipando alla gara, si è comunque infortunato ad un dito tirando una palla al posto di Simona, per dimostrare la sua esperienza e professionalità… Ronaldo!
2) Simona che ha fatto il primo Strike della sua vita, dopo che io, vedendo che non era andata a punti per due turni, le ho predetto una rimonta pazzesca con appunto un super Strike, cosa che poi è puntualmente avvenuta. Ancora una volta mi son dimostrato un veggente grazie ai miei "segni del destino". Incredibile!

Qui di seguito, lo score della partita (CLICCA PER INGRANDIRE), prontamente richiesto alla cassa, al grido di "Domani post"!



Un cortese grazie a tutti i presenti per la partecipazione.

2 Risposte a “Mc Bowling”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *