Maratona di Seghe

Che cosa sarà mai questo simbolo qui sopra? Una chimera con la testa di cazzo? Molto probabilmente.. Ma ne saprete sicuramente di più se ci cliccherete su. Il sito è in inglese, ma per avere informazioni in italiano cliccate qui. L’articolo mi fa venire in mente quella volta che l’essere in questione (ne posso sparlare perchè è in vacanza!) istituì il record giornaliero di seghe, e secondo fonti ben note, all’ultimo giro di boa, arrivò a farsi uscire l’acqua.

A proposito faccio i miei più sentiti auguri anche a due amici che tra martedì e oggi si sono laureati: Reno Schweinsteiger nostro amico beneventano a Napoli, con una tesi sulle differenze tra i verbi tedeschi e italiani, VOTO: 109; e Cumpà Gennaro, amico mio e del Pario, a Salerno, con una tesi sul marketing territoriale del suo paese, VOTO: 97. La PAS* augura ad entrambi una fulgida carriera! (non vale come seccia, non vi preoccupate!)

5 Risposte a “Maratona di Seghe”

  1. beh qui entra in gioco anche l’onore della PAS* che anni addietro ha istituito i famosissimi “pippaparty”, antenati della manifestazione…ehehe….Mi associo agli auguri per il nostro Reno e l’amico Cumpa….

  2. beh..credo sia inopportuno spifferare eventi personali di persone assenti…albe vuoi parlare delle tue?…..c’è anche da dire che come al solito se un pepe fa qualche cosa mezzo mondo lo segue(mi riferrisco all’articolo)…quanto a te spaik non credo sia un onore i “pippaparty”lo poteva essere anni a dietro ma nn ora che credo siete cresciuti(nn solo di panza anche di cervello)e sfociate nel ridicolo…

    Mi dispiace per l’amico Cumpa ma nn lo conosco e all’AMICO NAZZARENO COSMETICO rinnovo i miei calorosissimi e fraterni auguri con la speranza che se per la mia tesi devo tradurre qualche cosa mi dia una mano..baci reno!!!!!!! Anna Chiara

  3. X Spaik: in effetti…

    X AC: “credo sia inopportuno spifferare eventi personali di persone assenti” è proprio questo il bello! altrimenti che gusto ci sarebbe?

    X Dottorcere: lieto di averti dato un’idea.

    X DERE: e lo vieni a dire a me che con “l’essere in questione” me la faccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *