Maggio: 12 anni di PAS* e altro…

Uah, quanto tempo! Eppure mi ero ripromesso di scrivere qui con un lasso di tempo minore, e invece mi ritrovo dopo ben 22 giorni!!!
E poi sarei io quello del "domani post"…
Comunque posso ritenermi soddisfatto di questo maggio: con l’università tutto bene, ho fatto un preappello di un esame e ho preso 27; sono a buon punto con varii laboratori (sgrat sgrat); e ho avuto il piacere di reincontrare dopo un botto di mesi, l’amico VanBauman a Salerno, in una serata passata a mangiare cibo cinese (anche se ero tentato a provare quello giapponese, mai assaggiato).

Questo mercoledì cadeva l’anniversario della PAS* (l’anno scorso non festeggiammo per oblio generale) ma per maggiore comodità, abbiamo spostato la festa al sabato, sfruttando il Casale Balestrieri del mai così Fido Saratoga DJ Masso, già teatro a Pasquetta dell’omonima festa.
Una fantastica e divertente serata a base di pesce, di serpi poliziotte che sbarellano con la testa, sgommando in testa coda su viuzzole di campagna; minute fotografe che rigettano, ma che riescono a riprendersi magnificamente; prossimi giudici che sentenziano pene capitali (e mortali) per una caramella rubata al supermercato; chef rastamuniti che leccano limoni vaginoformi; deejay bistrattati lentamente e violentemente dai più; giullari del ‘700 magistralmente camuffati da interpreti teutonici; e bestemmiatori di serie A psicotropicamente alterati che si afflosciano su divani di pelle e chi più ne ha più ne metta.
Per chi non ha facebook, provvederò quanto prima a caricare altrove le foto che documentano la serata
perversa.

2 Risposte a “Maggio: 12 anni di PAS* e altro…”

  1. Siete decisamente adorabili! Un bacio dalla calda Chieti..

    A presto e spero che facciate una festa altrettanto figa anche in mia presenza.. =) Auguri alla PAS.

    Vi voglio bene anche da qui.

    TatinaMari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *