Lunedì 7 aprile 2008

Che squallido il titolo di oggi, non c’è proprio che dire!
E pensare che fino a poco fa leggevo oziosamente e al sole, sopra il mio terrazzo, l’ultimo numero del Guerin Sportivo, mentre una leggera brezza ogni tanto mi rinfrescava e manteneva sveglio dal torpore causato dal bellissimo sole odierno.
Sceso dal mio "eremo", ho spulciato un pò le vecchie pagine del blog, inerenti ai 7 aprile degli anni passati, leggendo poi anche altri vecchi post veramente esilaranti (un pò rimpiango quei tempi…).

Ma parliamo d’altro! In tempi di elezioni prossimi (questo prossimo fine settimana 13 e 14 aprile), ho trovato un quiz da sostenere, solo che i miei denti non masticano molto di politica, quindi non so fino a che punto possano essere veritiere le mie "distanze politiche". Cliccate sul banner qui sotto per vedere i miei risultati e per i vostri.


Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

In più mi sono anche azzeccato sul quiz su Manga, Vecchi Cartoni, Telefilm e Anime su Menga Mondo Manga. A proposito di questo ambito, volevo informare tutti della prossima edizione Magenta del Napoli Comicon: dal 24 al 27 aprile (io penso di andarci o il 26 o il 27, poi si vedrà…)


P.S.: visto che negli anni passati (N.d.A.: aprile 2005; aprile 2006; aprile 2007) non sono riuscito nel mio segreto intento, ve lo dico direct: domani è il mio onomastico (Sant’Alberto)!
Saluti a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *