L’ennesimo amarcord…

Buffon, Cannavaro, Del Piero, Camoranesi, Zambrotta, Trezeguet e Vieira.
Oggi, 9 luglio, fanno ancora più male le voci di chi ci chiama ladri. Perchè in quel Italia-Francia del 9/7/2006, 7 finalisti su 22 vestivano i colori della Vecchia Signora!

Sì ok, già in passato mi son buttato nella nostalgia, ma visto che stamattina prima di pranzo, SkySport ha gettato la pietra rimembrandomi l'evento, e annunciando anche il ritiro dal calcio giocato di Fabio Cannavaro.
Semplicemente ricordo la splendida vittoria di 5 anni fa con questa foto scattata con Spaik nel 2007 in occasione del tour itinerante della coppa del mondo.

Virata immediata verso il presente: vi annoio nuovamente dicendovi che ieri sera stavo facendomi prendere dalla paura di non riuscire a passare tutti e due gli esami… Fortuna che ieri nell'uscita con gli amici, Renosteiger mi ha dato le giuste motivazioni che cercherò di ricordare anche nei prossimi giorni.
Da ricordare poi anche la splendida partita a beach volley giocata ieri a Pantano, con dei ragazzi con cui giocavo ogni tanto anche l'anno scorso. Non me ne vogliano gli altri amici più stretti con cui gioco a beachvolle
y, ma era tutto un altro livello!
Parlando sempre di beach, quest'anno la Beach Volley Cup, appuntamento sportivo ormai tradizionale qui a Benevento, si svolgerà dal 15 al 24 luglio, anzi che nel mese di giugno come è stato spesso in passato. Non che me ne importi poi molto attualmente, ma tempo fa, era un motivo in più per scendere e fare un giro in centro quando non si aveva altro di meglio da fare.

E mò jamm a sturià…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *