La nostra notte bianca di ieri sera

In realtà ieri sera sarei voluto andare di più a Torrecuso per la manifestazione VinEstate, visto che ci mancavamo da un paio di anni, ma alla fine la ciurmaglia di cui facevo parte ieri sera ha optato per la suddetta Notte Bianca di Cerreto Sannita, e non posso dire di essere rimasto dispiaciuto della cosa.
Anche da Cerreto mancavamo da un paio di anni, e quella di ieri mi sa che è stata la mia seconda volta in questo paesello veramente caratteristico.
Due anni fa ci divertimmo molto ed anche quest’anno ci siamo ripetuti nella cosa.
Molti i fattori del nostro divertimento: compagnia, atmosfera, musica e "sollazzi vari"…



Personalmente ho trovato qualche leggera difficoltà di deambulazione, visto che nel pomeriggio, durante una partita a calcetto, ho preso una storta alla caviglia sinistra, e il corso principale di Cerreto è tutto in salita.
Ciononostante questo non ha inficiato sull’esito della mia notte bianca.
Mi dimenticavo di dire che abbiamo assistito anche alle esibizioni musicali degli Elio e le Storie Tese, a Jovine e la sua band, ed un altro paio di djset, arrivando a fare veramente le ore piccole, come non mi succedeva da un sacco di sabati a questa parte.

Se vi va di leggere un’altra considerazione in merito, vi invito a cliccare il link dello spaces della Marti che ha offerto un pregevole ricordo delle sensazioni che ci hanno avvolto ieri sera.

2 Risposte a “La nostra notte bianca di ieri sera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *