La mia domenica ‘tranquilla’

E pensare che nelle intenzioni iniziali sarei dovuto tornare a casa prima delle 2…

Ci si vede come solito al bar per le 22 e qualcosa, dopo un paio di ore a chiacchierare, e a sentire le avventure di un viaggio on the road di E_gi_uann; verso mezzanotte e mezza ci dirigiamo verso la Masseria Carbone per assistere al party degli artisti di strada; che poi si è rivelato (almeno per l’ora che siamo arrivati noi lì) un emerito flop: era una cena-buffet, e all’1 ancora non era arrivato nessuno.

Ci giriamo e ci dirigiamo verso San Giorgio destinazione Mister Murphy, una birretta, altre 4 chiacchiere e si fanno le 2 e qualcosa.
Ormai ci stanno per cacciare dal locale, quindi finiamo di consumare, paghiamo, e alla coppia Giusy Kay-E_gi_uann, balena l’idea di andare a casa di lei, per stare un altro pò assieme.<br />

Abbiamo fatto 30, facciamo 31.
Il "mite" Rafao non è della stessa idea: lui si ritira, quindi ci riaccompagna al bar Capriccio a prendere le auto (mia e del Ciacco DJ Masso), non prima di aver buttato sotto le ruote (e tranciato in due) un micino impaurito sulla strada vecchia di San Giorgio. Però ad assistere alla scena son stati solo Raff e Roberto, io e Reno stavamo parlando tra di noi, e non ci abbiamo fatto caso alla morte felina…

Prese le auto, e saliti tutti a casa del dott. Emma, Angioletto si prodiga barman con un paio di cocktail di sua invenzione: Aspettando l’alba-Waiting Sunrise e un altro che non mi ricordo se ha battezzato o no…
Dal balcone della cucina ci spostiamo poi su quello del soggiorno, provvisto di pc con ventola caciarona che alle 3e30 di notte sembrava un boeing in decollo.
Sul suddetto pc, poi ci divertiamo per vedere alcune foto su badoo, e a lasciare un commento all’amico Estrho, scritto dal marpione Peppe Villani a.k.a. DJ VGFuture, firmato da ogni genere di persone:

Sei un Cioccio da tutti noi: E_gi_uann, VGFuture, Roberto, Reno, Giusy Key, Conte, Copernico, Goku, Ghigo, Rafao, Spaik, Mastello, Marco Polo, Andreotta, Silvio Play-Station, Sarkozy, Antonio Conte, Ernesto Che Guevara, Tokombo, Marco Masini, O’ Perrott, Garibaldi, Pokkio, Sotomayor, Jin Kazama, Ryu, Alfonso Grassi tutte le associazioni e i viventi su questa terra.

Ti vogliamo bene anche se sei così!

Dopo un bicchiere rotto da Giusy per prendere un pacchetto di sigarette da lei richiesto, e le malattie mentali di Reno Schweinsteiger alla vista di alcune foto di ragazze capaci di far vacillare il suo credo, decidiamo che è giunta l’ora di tornare ognuno alla propria magione.
Quindi Waiting Sunrise.

2 Risposte a “La mia domenica ‘tranquilla’”

  1. Albertò che tu ci creda o no domenica siamo passati con Gerardo per la strada vecchia di S Giorgio e ci chiedavamo che fosse stato a ridurre cosi quel gatto…

    PS Azz mo pure Reno se mette a fà le malatie su badoo…non c’è più religione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *