La loro decisione sul blog

Negli ultimi mesi, devo ammettere che da parte mia è mancata la voglia nello scrivere post interessanti, o post in generale.
Questo è dovuto al fatto che immancabilmente, tutti gli altri amici della PAS* con cui condividevo questo blog, chi per una cosa, chi per un’altra, hanno smesso con lo scrivervi sopra (oppure non hanno mai avuto tanta voglia nel farlo).

Da parte mia, questo mi è dispiaciuto (e non poco), soprattutto andando a rileggere ogni tanto negli archivi degli anni passati, tanti racconti, ricordi e molto altro ancora, tutti divertenti ed interessanti.
Poco a poco, piano piano, ognuno di loro ha preso con l’aprire dei propri spazi personali sul web, lasciando Pas.Splinder.Com nel dimenticatoio delle cose vecchie.
Molto di quel che c’è a questo mondo, gira sul rapporto di causa ed effetto; e il "peggioramento" del blog da parte del suo creatore e gestore (ovvero io) è l’effetto di cui sopra, non la causa.

Sabato sera, presenti io Spaik, DJ Masso e Last il Pario, quest’ultimo accennò la cosa e propose la chiusura di questo blog perchè "ormai ci scrive solo Kame".
Visto che non mi pare bello (e giusto) eliminare tutti quei riferimenti rifacenti al nostro passato di blog comune, ho leggermente cambiato alcune cose (e continuerò a farlo), ma almeno per il momento, lascerò intatto l’indirizzo Pas.Splinder.Com, perchè è con questo link che ci siamo guadagnati quel piccolo appezzamento di spazio nel maremagnum di Internet.

Con questo avviso, spero di poter al più presto recuperare la mia vena scrivente, mantenendo fede agli impegni che mi sono prefissato 4 anni fa quando creai questo blog.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *