L a P E R V E R S E A L L S T A R n e l 2 0 0 6

Nel 6° anno del terzo millennio, mi appropinquo a scrivere quel che spero accadrà ai componenti della PAS*.

PAS* Creator: LASTILPARIO

Che si laurei; che finisca di autodistruggersi ogni volta che esce; che si trovi una ragazza che lo sopporti; che riduca il tasso di cafonaggine che lo prende ogni 5 minuti. Frasi Cult di fine 2005: " Ncul ccà sta ‘u limacchio! " (TRAD.: "Cavolo, qui c’è la fanghiglia!");  "Praticamente ad un certo punto.."

PAS* Imperator: SPAIK

Che si laurei anche lui; che perda un pò di peso; che continui a gongolare ogni volta che ci vede; e che continui a filare tutto liscio come l’olio per il nostro veterano. Frasi Cult di fine 2005: "Io non ne sapevo niente!"; "Pario sei un cazzone!"

PAS* King 3/4 e in laterale: DJ MASSO

Che la smetta di ingripparsi inutilmente e si appari anche lui; che decida di prendere seriamente quel che fa (lavoro e rugby); che il suo secondo CD vada a gonfie vele. Frasi Cult di fine 2005: "Mi fate cagare";  "Che culo!"

PAS* Lady: ZIA

Che sia meno azzeccata; che metta finalmente la testa a posto con chi sappiamo; e che si laurei anche lei. Frasi Cult di fine 2005 "auhuaashauhhuas"; "Ah, vabbè…"

PAS* Ciambellano/Scrivano: KAMEILKANE

Che finisca gli esami per tempo; che si laurei allo stesso modo; che trovi un rapporto stabile con una; che trovi qualcosa per racimolare soldi; e che trovi la mia strada per entrare nel mondo degli adulti. Frasi Cult di fine 2005: "So interpretare i segni del destino!"; "Da grande farò lo sceneggiatore/regista"

9 Risposte a “L a P E R V E R S E A L L S T A R n e l 2 0 0 6”

  1. auguri di buon anno!

    (e grazie per il messaggio di auguri e scusami se non ho risposto perché… tra ieri e oggi il telefonino non l’ho neanche toccato!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *