Invidiaaa!!!…

Cazzo però, che "pariata"! Io a stento ho imparato ad aprire la birra con un accendino (e nemmeno mini, dev’essere bello grosso… sennò non riesco a far leva) l’anno scorso al concerto di Battiato per cause di forza maggiore. E’ davvero un disonore per uno come me che si fà quotidianamente almeno un paio di birre. Spero che studiando a fondo il video sopra riportato riesca ad ottenere dei miglioramenti grazie agli amici neozaleandesi (e che altro potevano essere sennò?).
P.S. La ragazza che compare è la mia donna ideale!

3 thoughts on “Invidiaaa!!!…

  1. Bene Pario, bene, ci voleva che vedessi questo video.

    E pensare che (come già detto nei commenti al post di Marisa, la paternità della scoperta del video è la mia, senza usare modestia, e ho anche le prove per supportare questa cosa.

    Giovedì 11 ottobre.

    (12.42) Kame/Rat-Man -: ecco diversi metodi per aprire le birre quando non hai l’apribottiglie e fai lo spesone http://it.youtube.com/watch?v=WtVoBbWcmz8

    (12.42) SiMo: avete messo pario e guido su you tube?

    (12.42) SiMo: hihihi

    P.S.: mi pare che lo spaces di Marisa va un’ora indietro quando si posta.

  2. E’ la tua ragazza Ideale quellO che sta in fondo a tutti nel letto o quello con i piedi fonati che abbraccia la ragazza?

    Poi che cax di birre sono “expor…..” che si aprono con un cd (non dico la custodia).

  3. quella chiavica di guido non si è sloggato ed ha lasciato l’account suo…. quindi chi vi scrive sono IO e non guido.

    Comunque volevo informare quei pochi che leggono … che con il cd si possono aprire le birre dato che guido è riuscito ad aprirne due di birre (spaccando anche 2 cd).

    Dopo la seconda birra aperta ha iniziato a delirare e voleva aprire qualsiasi birra esistente (la mia)…..è un caso clinico! 😛

    ciao

    -Trueliar-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.