Indietro di 3 anni fa

Proprio ieri, abbiamo reincontrato due nostri vecchi amici: Tony Doolittle e CienzoZizzaniaMan. I due facevano parte dei Capriccio Boys, che in associazione alla Perverse All Star, attuava scorribande per Benevento e provincia (ricordiamo tante feste di compleanno in cui ci siamo imbucati senza invito, col permesso di “amici di amici”; feste e sagre paesane a rubare pannocchie; il documentario fotografico “Come divertirsi a BN senza ubriacarsi” e tante altre amenità del genere).

Con Tony (con me in foto) e Cienzo (in solitario) ho passato anche una vacanza a 3 in un camping di Vieste (FG) nell’estate di tre anni fa, di cui queste foto sono testimonianza. Antonio e Vincenzo, mi hanno detto che vengono spesso su pas.splinder.com; ma mi hanno ripreso perchè non mettevo mai delle loro foto. Su loro precisa richiesta li ho accontentati.

Voglio ricordare cosa fanno ora: Tony Doolittle (detto Piett’ e Fierr’) dopo essersi diplomato all’Istituto Industriale di BN, ha intrapreso la carriera militare ed ora è di stanza a Roma. Ha l’hobby di conoscere ragazze sulle chat e poi darle appuntamento (non è un maniaco come Il Pario). Cienzo ZizzaniaMan condivide con me il diploma di Geometra, e dopo la naja ed alcuni lavoretti (tipo impiegato in una ditta con organigramma piramidale con base in germania, che effettuava catene di Sant’Antonio per pensioni da percepire nel futuro), ora è un disoccupato con la mania di navigare su Internet e giocare con emulatori di console, e giochi di ruolo on-line come www.darkageofcamelot.com.

3 Risposte a “Indietro di 3 anni fa”

  1. SMS inviatomi da CienzoZizzaniaMan dopo la visione del post suddetto:

    bella albèèèèè!!!!!!!…… xo tien propr e corn!!!…. chi è quella sulla foto con te, piu in giu? …..cmq sei un grande, ahaha, hai messo anche il link del gioco!! ….. tien 2 vot e corn!! …scherzo we!!!oh, vado a dormire, che ho un sacco di sonno!!!…. ci vediamo alba!! t vogl ben o e ftent!!!

    inviato: 23/10/2005 14:49:06.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *