I’m back again!

1. Dopo che scheda madre e processore del mio vecchio pc hanno deciso di fottersi proprio la notte prima che partissi per le vacanze!

2. Dopo 10 giorni divisi tra Palmi (RC) e Praia a Mare (CS) trascorsi con alcuni dei soggetti più assurdi che abbia mai conosciuto! Vedi: Valentina la punkabbestia, che girava senza mutande e Ciccio, ultra-cinquantenne no-global e artigiano da noi ribattezzato "Spugna" per la somiglianza col nostromo di Capitan Uncino… oltre ovviamente a indubbie doti di alcoolista!

3. Dopo aver trascorso il resto dell’estate in questa città di merda che è Benevento senza lo straccio di un pc e una connessione a internet e con gli amici decimati dai loro impegni vacanzieri!

4. Dopo essermi divertito abbastanza… proprio per i motivi di cui al punto 3! (Intendo la mia disintossicazione forzata dall’informatica… ovviamente)

5. Dopo essere sopravvissuto al trasferimento dei nonni materni a casa mia e conseguente convivenza con due anziani acciaccati e rompi-palle cui voglio molto bene…

6. Dopo aver finalmente preso (a mie spese) un pc nuovo di zecca troppo massiccio (per chi non mastica  lo slang, cioè che spacca!)

7. Dopo aver installato Alice e aver subito altri 2-giorni-2 di stop a causa di un problema tecnico della linea proprio nella mia zona di residenza (che culo!), mi appropinquo stamani (con aspettative pari allo 0) a tentare di stabilire la connessione e…

…ri-eccomi qua!

Stay tuned guys!

3 Risposte a “I’m back again!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *