Il Tizio delle Suonerie

Tempo fa le ire del Pario si scagliarono contro due individui: Danilo Bertazzi alias Tonio Cartonio e il "Tizio delle suonerie". (il vecchio post è qui!).
Il Pario, quasi due mesi fa ormai, mi richiese l’identità di quell’essere che pubblicizzava le "ignobili" suonerie che girano ultimamente. Oggi, nel mio giro quotidiano sui miei blog di fiducia, sul DaveBlog, trovo il resoconto di uno che ha incontrato il "Tizio delle suonerie" e che gli ha fatto firmare un autografo per il blog suddetto. Leggendo questi due post (1 e 2), sono venuto a conoscenza del nome del tizio e del suo sito ufficiale!!!
Signore e signori, ho il dispiacere di presentarvi WLADY!!! …al secolo Wladimiro Tallini col suo sito: www.wlady.it

Se anche tu vuoi questa suoneria, chiama il 48248!
Fatevi un giro sul suo sito: CONOSCI IL TUO NEMICO!!!

P.S.: ora sappiamo chi bestemmiare senza dire il "Tizio delle suonerie"!

9 Risposte a “Il Tizio delle Suonerie”

  1. Tonino cartonino è un idolo, ma questo tizio delle suonerie melo sono perso.

    Cmq nel sito sono micidiali gli SMS, uno a caso:

    “Ciao mi chiamo maurizio ho 40 anni sono di alessandria sono divorziato da 9 mesi e sono rimasto solo ho voglia di conoscere gente aiutatemi”

    :O

  2. Saluti a te BinarySun: il nome è Tonio e non Tonino. Non sono andato sul sito di Wlady per vedere gli sms di cui tu ne citi uno.

    Comunque mi dispiace averti fatto conoscere questo personaggio…

    In effetti Zia hai ragione: il tipo è molto gay, sia come si concia, sia come parla. Non mi meraviglierei, anche se l’altra sera vidi Solange al Mercante in Fiera che si baciava con una sventurata che diceva fosse la sua ragazza… BOH???

  3. prego man0lo

    solo per educazione però, perchè dovrei rimproverarti viso che non hai messo sul tuo blog alcune delle somiglianze che ti mandai.

    anzi, le metterò proprio su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *