Il mio ultimo post dell’anno 2008

Amici ed amiche tutti, questo anno che si sta per concludere è stato pieno di avvenimenti che hanno portato a determinate situazioni, e anche se passeremo la fine del 2008/inizio 2009 divisi, sappiate che vi vorrò sempre bene, nessuno escluso.

BUON INIZIO 2009
(…per gli altri 364 giorni ve la dovete vedere da soli).

5 Risposte a “Il mio ultimo post dell’anno 2008”

  1. divisi??sei tu quello che insegue il vento!!!Per i 365 giorni del 2008 passato nessuno ha chiesto urgentemente il tuo intervento!beh allora credo sia lo stesso per il 2009!!auguri anna chiara

  2. Tante volte meglio soli che male accompagnati.. è così che si dice, no? Io ho trascorso un bellissimo capodanno, in compagnia di tante persone a cui voglio un gran bene. Tu non c’eri, ma ti voglio bene lo stesso. Certo qualche volta mi fai perdere un pò la pazienza.. ma ti perdono. Ti mando un bacione.

    .TatinaMari.

  3. Evidentemente non mi sono fatto capire…

    “BUON INIZIO 2009

    (…per gli altri 364 giorni ve la dovete vedere da soli).”

    è una critica alla banalità degli auguri che la gente si scambia durante le feste.

    Dato che ad una persona difficilmente possono andare bene 365 giorni su 365, il mio augurio si limitava al primo gennaio 2009, e per gli altri 364 non assicuravo niente; non che io fossi il Mr Wolf della situazione, e che mi atteggiassi a risolutore dei problemi di tutta la cricca. Non sono così superbo.

    Spero di essermi chiarito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *