Il Kameleonte

Dovrei cambiare il mio nome così, come il personaggio nemico di Spiderman. Perchè vi chiederete? Gli amici della PAS*, più altri con cui sono a stretto contatto, concorderanno con me che ho una faccia anonima. Mio padre dice che se deve pensarmi, non ci riesce, e che l’immagine mentale che gli viene è quella di suo fratello perchè a suo dire ci assomigliavamo. La mia amica Maria mi dice che non riesce mai a riconoscermi se mi vede da lontano in mezzo alla strada. E così anche con gli amici dell’università con cui mi frequento giornalmente. Ieri ne ho avuta un’ennesima conferma: ho trovato questa foto kame rufycome sfondo del desktop su un pc all’associazione; ho chiesto chi l’avesse messa ai presenti, e nessuno mi ha saputo rispondere. Poi mi hanno chiesto "Ma perchè ti interessa?" Ed io: "Come perchè? Quello nella foto sono io!"  E poi: "Ma veramente? Hai un sorriso diverso qui.."  (nella foto imitavo Monkey D Rufy, protagonista di One Piece: ; vabbè)

Prima mi arrabbiavo, perchè conoscevo le persone, ed ad un secondo incontro, mi si presentavano di nuovo: "Piacere …". Ora mi fa piacere, mi diverto, affermo che con la faccia che mi ritrovo potrei benissimo a fare una rapina in banca, tanto non riuscirebbero mai a fare un mio identikit. Date un’occhiata al mio Photobook, e vedete alcuni dei miei cambiamenti. D’ora in poi non chiamatemi più Alberto De Toma, ma Simon Templar!

15 Risposte a “Il Kameleonte”

  1. ehi magari ti avessi visto tra tutta la gente a Fisciano giovedì….ti avrei riconosciuto benissmo e mi avrebbe fatto davevro piacere salutarti, ma a quanto pare ti ha incontrato solo doni. Pazienza…alla prox! ciao uomo dai mille volti ed espressioni strane!

  2. inconfondibile direi…gli altri a casa…sono tutti poco osservatori…pario bambino…e io sarei pure fascio…

    p.s. quando si da troppo credito ad una persona,votatelo come sindaco…lui vi ringrazierà con una scivolta teatrale e con una diffidenza unica…sono preso a male…

    PER UN POPOLO DI BAMBINI PRESI A MALE?VOTA IL PARIO…

  3. TI CANDIDI PRESENTANDO NEL PROGRAMMA L’UCCISIONE DELLA MIA STIRPE…POI CADI PER TERRA E TI SPORCHI LA MAGLIA DI VINO E VAI A CASA…NO AI BARBONI…PIU’ PULIZIA PIU’ POLIZIA

  4. potreti ferire il mio corpo ma non il mio pensiero ke volerà in alta e raggiungerà l’animo dei miei simili….a rogo ma non logoro………spk unknow

  5. Inviaci un email (ilgrandeblog@hotmail.it)

    con scritto in modo dettagliato e chiaro:

    -il tuo nome

    -età

    -sesso

    -il tuo pseudonimo in rete

    -una breve descrizione di te

    -il nome del tuo blog e perchè l’hai chiamato così

    A presto.

  6. eheheh

    per me non tieni la faccia anonima, anzi! e cmq, avercela è una cosa troppo figa.

    Io invece ho il tuo problema all’opposto: somiglio sempre all’amico di qualcuno. Insomma, sono l’uomo taroccato, masterizzato e sgamatamente falso. Sono un dvd senza cover.

    Chi sta peggio?

    ehehehe

    IlSarcoTrafficante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *