Dovrei cambiare il mio nome così, come il personaggio nemico di Spiderman. Perchè vi chiederete? Gli amici della PAS*, più altri con cui sono a stretto contatto, concorderanno con me che ho una faccia anonima. Mio padre dice che se deve pensarmi, non ci riesce, e che l’immagine mentale che gli viene è quella di suo fratello perchè a suo dire ci assomigliavamo. La mia amica Maria mi dice che non riesce mai a riconoscermi se mi vede da lontano in mezzo alla strada. E così anche con gli amici dell’università con cui mi frequento giornalmente. Ieri ne ho avuta un’ennesima conferma: ho trovato questa foto come sfondo del desktop su un pc all’associazione; ho chiesto chi l’avesse messa ai presenti, e nessuno mi ha saputo rispondere. Poi mi hanno chiesto "Ma perchè ti interessa?" Ed io: "Come perchè? Quello nella foto sono io!" E poi: "Ma veramente? Hai un sorriso diverso qui.." (nella foto imitavo Monkey D Rufy, protagonista di One Piece:
; vabbè)
Prima mi arrabbiavo, perchè conoscevo le persone, ed ad un secondo incontro, mi si presentavano di nuovo: "Piacere …". Ora mi fa piacere, mi diverto, affermo che con la faccia che mi ritrovo potrei benissimo a fare una rapina in banca, tanto non riuscirebbero mai a fare un mio identikit. Date un’occhiata al mio Photobook, e vedete alcuni dei miei cambiamenti. D’ora in poi non chiamatemi più Alberto De Toma, ma Simon Templar!
ehi magari ti avessi visto tra tutta la gente a Fisciano giovedì….ti avrei riconosciuto benissmo e mi avrebbe fatto davevro piacere salutarti, ma a quanto pare ti ha incontrato solo doni. Pazienza…alla prox! ciao uomo dai mille volti ed espressioni strane!
cammini sulle punte,con affare incerto,con la tua vista scruti l’infinito miope…
inconfondibile direi…gli altri a casa…sono tutti poco osservatori…pario bambino…e io sarei pure fascio…
p.s. quando si da troppo credito ad una persona,votatelo come sindaco…lui vi ringrazierà con una scivolta teatrale e con una diffidenza unica…sono preso a male…
PER UN POPOLO DI BAMBINI PRESI A MALE?VOTA IL PARIO…
PREGIUDIZIOSI NEI CONFRONTI DEL PROLETARIATO…MENO CASE POPOLARI O VILLE A SCHIERA DI COOPERATIVE…PIU’SUOLO PRIVATO E COSTRUZIONI DI ALBERGHI A 5 STELLE EXTRA LUXE
TI CANDIDI PRESENTANDO NEL PROGRAMMA L’UCCISIONE DELLA MIA STIRPE…POI CADI PER TERRA E TI SPORCHI LA MAGLIA DI VINO E VAI A CASA…NO AI BARBONI…PIU’ PULIZIA PIU’ POLIZIA
ODDIO!!!!!! c’è del Fascio qui!!!!
SANTA INQUISIZIONE PER L’ANONIMATO
potreti ferire il mio corpo ma non il mio pensiero ke volerà in alta e raggiungerà l’animo dei miei simili….a rogo ma non logoro………spk unknow
SIMILI NEL OVILE…RIFACIMENTO DELLA CAMERE A GAS…
TESTE PELATE, MANI FASCIATE, VERGHE NEL CULO AI FASCI E AI KIATTI
Inviaci un email (ilgrandeblog@hotmail.it)
con scritto in modo dettagliato e chiaro:
-il tuo nome
-età
-sesso
-il tuo pseudonimo in rete
-una breve descrizione di te
-il nome del tuo blog e perchè l’hai chiamato così
A presto.
Effettivamente sembrano 35 persone diverse!!!
Xa
eheheh
per me non tieni la faccia anonima, anzi! e cmq, avercela è una cosa troppo figa.
Io invece ho il tuo problema all’opposto: somiglio sempre all’amico di qualcuno. Insomma, sono l’uomo taroccato, masterizzato e sgamatamente falso. Sono un dvd senza cover.
Chi sta peggio?
ehehehe
IlSarcoTrafficante
…uuu non è vero albè…sei riconoscibilissimo..forse è che fai come me…troppe metamorfosi, le persone non so abituate 😛
hai ragione tu jo!